Crea anche tu un blog su RockFaMily | HOME
Ariel / Mr.Grankio
In viaggio sulla tortuosa strada del R'n'R II
Un Blog dell'Ariele (Mr.Grankio)
Lunedì, 23 Giugno 2008
Tra HTML e Katzoo

Il primo saluto di questa nuova settimana da affrontare va ad Antlon (RockFaMily.it). Torturato tra le mura della Punkrocker's autoproduzioni al fine di capire le potenzialità espressive di un Blog.
Vederlo scrivere in HTML mi ha riportato alla luce ricordi che avevo cancellato dalla mia mente. Un giovane Ariele, probabilmente in pantaloncini corti, sulla scrivania affollata di oggetti che si cimenta nel linguaggio BASIC. Ore passate a copiare delle lettere e dei numeri da una rivista, ore a sperare di non aver sbagliato nulla, di non essersi dimenticati un segno, e poi finalmemte la ricompensa ... dallo schermo (più largo che grosso) di un computer scalcinato ..... una pallina che gira o robe del genere. La sensazione che da li a qualche anno i computer avrebbero governato il mondo, e se solo fossi riuscito a ricopiare quelle pagine di dati in maniera corretta, forse avrei potuto governare al loro fianco.
Ricordo invece con più lucidità la decisione presa in quegli anni bui.
Il BASIC non faceva per me.
Abbandonai il computer e imbracciai una chitarra classica, nella certezza che avrei governato il mondo con il Punk Rock!
...........Still working.

Per festeggiare il nuovo menu a lato e le strisce di colore buffo, vi segnalo un artista che senza ombra di dubbio è in squadra con noi.
la squadra dell'avanguardia!




Branca, branca, branca........
Ariel ha scritto qui alle 11:26 - Link - commenti (12)
055243 visite