Crea anche tu un blog su RockFaMily | HOME
Eclettica
Eclettica
o del come creare una atmosfera con un flusso di musica adagiata comodamente tra incipit letterari e sprazzi cinematografici
  
Mercoledì, 21 Mag 2008
ci sono momenti in cui mi sento frustrato a non poter vivere di più la rockfamily.
fino a qualche giorno fa riuscivo ancora a leggere e a scrivere sul forum, ogni tanto anche ad andare in chat. ma questi ultimi giorni sono travolgenti.
oggi mi sono anche dimenticato di una intervista telefonica che mi avrebbero dovuto fare michele e gianluca (della trovarobato e dei mariposa) su radio città del capo di bologna.
e, incredibilmente per me, che sempre mi sono fatto vanto di rispondere a tutti i mail che mi arrivano, non solo non riesco a rispondere ai messaggi a me inviati ma neanche a leggerli.
però nel frattempo vedo che numericamente la famiglia cresce, si anima, litiga, si riappacifica: insomma, è viva!
e allora alla frustazione per essere poco presente, si aggiunge anche la certezza che stia dando i suoi frutti il lavoro dietro le quinte (non solo mio, ci tengo a precisare, ma anche di tutti quelli che mi stanno dando una mano e per cui si sta realizzando una apposita pagina di "credits" in cui ringraziarli).

poi, dal 1 giugno, o meglio dal 2 (dopo la flog e un buon sonno), leggerò tutto quanto è stato scritto in questi giorni e risponderò ai mail che mi sono stati inviati.
giulio ha pasticciato qui alle 14:37 - Link - commenti (4)
050494 visite