Crea anche tu un blog su RockFaMily | HOME
Eclettica
Eclettica
o del come creare una atmosfera con un flusso di musica adagiata comodamente tra incipit letterari e sprazzi cinematografici
  
Martedì, 13 Mag 2008
ieri sera non ce l'ho fatta a essere contemporaneamente in onda con eclettica e presente su rockfamily. troppe le cose da seguire in parallelo in questi "ultimi" giorni.
ma ci devo riuscire nei prossimi giorni, perchè è piaciuto molto a me oltre che a voi come leggo qui sotto (ed ad ariel che mi ha detto: "che figata quello che hai fatto. voglio farlo anche io!")

sempre qua nel blog vi ho parlato della tesi di giovanna ispirata da eclettica: non so se avete avuto modo di andarvi a leggere perlomeno l'introduzione. l'idea di giovanna è l'evoluzione di questa interazione fra chi trasmette e chi ascolta. un software, un ambiente che permetta di seguire il flusso della trasmissione e contemporaneamente scrivere/condividere i propri pensieri /sensazioni/emozioni. giovanna ha già fatto un ottimo lavoro di studio e design e poi si è laureata.
butto lì una proposta: se qualcuno della rockfamily a breve deve fare un lavoro di tesi che richieda uno sviluppo software perchè non realizzare proprio "sketch a tune". potrebbe essere la base per un nuovo modo di fare/ascoltare radio.
vogliamo fare vincere la nicchia? stupiamo con effetti speciali!
giulio ha pasticciato qui alle 09:22 - Link - commenti (11)
050494 visite