Crea anche tu un blog su RockFaMily | HOME
Eclettica
Eclettica
o del come creare una atmosfera con un flusso di musica adagiata comodamente tra incipit letterari e sprazzi cinematografici
  
Mercoledì, 11 Giugno 2008
bello! è stato bello ieri.

ieri sera, dopo alcuni giorni nei quali avevo staccato da tutto e tutti, sono tornato a fare vita sociale a milano.
ho rivisto le persone che non vedevo dal week-end di chiusura della radio.
ho sentito i racconti di cose successe sotto gli studi nella ultima 24 ore delle quali non mi ero assolutamente reso conto; è sarebbe stato terribile non scoprirle. chissà quante altre storie ancora mi devono essere raccontate....
ad un certo punto la frase "sai quale era la mia paura? che voi dj non capiste quanto importanti siate per tante persone. lo avete capito?". certo, lo abbiamo capito, e come poteva essere altrimenti? è stata una dimostrazione di affetto, oserei dire una dichiarazione d'amore, lunga 24 ore, anzi di più: prima a milano sotto e dentro la radio, e poi alla flog di firenze. ma non solo in quell'arco limitato di tempo, ora sta proseguendo qui, sul sito.
io quel lungo week-end l'ho vissuto con un trasporto emotivo da un certo punto in poi non più controllabile, ma ora quello che sento è come un impegno da mantenere. non voglio che si viva di rimpianti di un tempo che non c'è più, che ci si ritrovi settimana dopo settimana, anno dopo anno, al rock'n'roll per dirsi "ma ti ricordi....".
voglio che tutta questa energia che ho ricevuto si trasformi, la sento, percepisco che mi sta dando gli stimoli creativi giusti e la "presunzione" di proporli a chi potrà darmi i mezzi per restituire questa energia a chi me l'ha donata.


giulio ha pasticciato qui alle 10:31 - Link - commenti (11)
061024 visite