Crea anche tu un blog su RockFaMily | HOME
Eclettica
Eclettica
o del come creare una atmosfera con un flusso di musica adagiata comodamente tra incipit letterari e sprazzi cinematografici
  
Domenica, 04 Mag 2008
quest'oggi uso lo spazio a disposizione per dire grazie.


sketch a tune

grazie ad una ascoltatrice, giovanna, che ha preso spunto da eclettica per una tesi presso l'università di venezia (facoltà di arti e design - corso di laurea specialistica in comunicazioni visive e multimediali) per la quale mi ha addirittura spinto a fare da correlatore. il titolo del lavoro è sketch a tune e potreste farvene una idea a questo indirizzo: http://sketchatune.wordpress.com/ ; ma è solo avendo la possibilità di leggere il lavoro completo che si potrebbe capire che idea fantastica, ambiziosa ma non irrealizzabile, sia venuta a giovanna.
e per una trasmissione come eclettica, dove le sensazioni condivise sono una caratteristica peculiare, uno strumento come quello proposto nella tesi sarebbe l'ideale.
per aiutarvi un poco di più a capire copio&incollo le parole di giovanna che spiega sketch a tune come una "...applicazione web.....sulla linea della musica, dj e ascoltatori potranno, per la prima volta, garantirsi un approccio più costante e costruttivo, fatto di scambi e confronti continui.... sketch a tune è una sorta di catalizzatore di tutto quel flusso di info-sensazioni provenienti da una intera community di ascoltatori che non possono fare a meno di subire quel fascino immaginifico che solo la musica è capace di dare"

in questo periodo in cui il presente è difficile ed il futuro ancora vago, il passato rappresenta una certezza.
quindi il grazie va a chi, basandosi su quanto da me fatto in quello che sta per diventare il mio passato, lo proietta nel futuro.
giulio ha pasticciato qui alle 20:15 - Link - commenti (1)
050494 visite