Crea anche tu un blog su RockFaMily | HOME
Edo Rossi
Edo Rossi
Here I am...Close your eyes and I'll be Superman!!!
Martedì, 01 Settembre 2009

Saluti cari familiari.


Finalmente questo (per me) stranissimo ed inedito agosto è terminato e ci si avvia in un parte dell'anno che amo ossia l'autunno.


Come noto c'è un bel po' di carne al fuoco e spero che sia possibile farsi una bella grigliata rock nroll.


Vi annuncio che in gran segreto ho montato uno dei filmati che avrei dovuto pubblicare sul sito di rock fm...scartabellando tra tutto il materiale filmato nel mio cassetto, ho trovato del divertentissimo (anche per il fatto che è passato ormai del tempo) materiale datato 2005, girato in occasione della festa per il 15esimo anno della radio...un festone al rolling stone veramente fantastico.


12 minuti con immagini della serata, backstage e sala prove con la rock fm all stars band oltre alle interviste agli allora speranzosi e fiduciosi dj di rock fm.


...quando lo vediamo? con i milanesi si potrebbe fare una serata informale al rock nroll. Max è d'accordo voi? Magari ci confrontiamo e poi vi propongo un data. Con gli altri parliamone ok?


Per il resto non vedo l'ora di tornare a suonare con i compagni della rock fm al stars band (anche se ammetto che i john fear mi mancano un po' ma faremo ancora un po' fatica a vederci)  per il concertone del 3 ottobre. All'alcatraz sono sempre venute fuori delle feste pazzesche, spero davvero che si possa ripetere anche quest'anno.


Al momento non sappiamo ancora chi ci si sarà oltre la band anche perchè li stiamo sentendo uno per uno, ma se non lo dite a nessuno però, vi anticipo che il capitano ha fatto si con la testa l'altra sera quando gliel abbiamo chiesto, speriamo confermi del tutto.


 


Per ora vi saluto. a presto. edo

EdoRossi ha pasticciato qui alle 12:40 - Link - commenti (3)
044338 amichetti mi hanno visitato