Crea anche tu un blog su RockFaMily | HOME
|
Riascolta Edo Rossi a Radio Lombardia
http://edorossi.blogspot.com/2008/06/ascolta-edo-rossi-ospite-di-radio.html
Edo Rossi dj set - Area Gens 28/06/08 - Pontedera (PI)
Carissimi tutti i familiari alla lettura, vi ricordo che sabato prossimo sarò per l'ultimo dj set, prima di una pausa di riflessione, presso l'Area Gens. Come al solito molto spontaneamente è nata anche una specie di "edocena", quindi coordiniamoci, se vogliamo cenare tutti seduti allo stesso tavolo.
I racconti del mio week end con la dj Claudia invece resteranno segreti o meglio coperti dalla professionalità e riservsatezza imposta da Socrate ai medici che ci hanno "assistito".
Stasera Edo a Linea Rock con Marco Garavelli
Hey familiari, dopo la riunione di ieri sera con i colleghi di un tempo - familiari di ora, dove si è deciso un cazzo ( non beh dai di qualcosa abbiamo parlato), ma è stato bello vedersi, è tempo che concentriate le vostre capacità informatiche per lo streaming o che voi lombardi entriate in connessione con Radio Lombardia perchè stasera sarò ospite di Gaaaaaaaaaaaarevelli a Linea Rock dalle 20 alle 21.30. Ho già fornito la mia rockkissima playlist! If you wanna rock, rock with us!!!! Mi raccomando con l'interazione, fatemi fare bella figura!!!! A stasera.
Intervista a me su Girami. Clicca per leggerla.
http://edorossi.blogspot.com/2008/06/intervista-di-girami-edo-rossi.html
Clicca qui sotto per tutto l'articolo che ho scritto.
Di solito posto dei link, perchè scrivere duemila blog poi mi fa uscire di testa, ma per questa volta farò un topic esclusivo per la family.
La situazione cari familiari è veramente surreale. Ha il fascino di quei periodi di cambiamento, di quelli che ti sta per succedere qualcosa di nuovo, anche se il dubbio e l'incertezza del "cosa" alimenta l'ansia.
Credevo che avrei vissuto questo periodo come se stessi affrontando un periodo di ferie, ma sto invece sentendo sulla mia pelle, con la precisione e la profondità di un tatuaggio, che la radio non è più la radio e questo ancora mi stona.
Ogni volta che sento "rockin in a free world" stringo i denti esattamente come quando in uno studio, con la All Star Band, l'abbiamo provata almeno una volta prima di suonarla in onda. Setivo le braccia dure come se non la volessero suonare, sentivo il cuore battere fuori tempo e per cercare di tenere insieme tutti i pezzi, stringevo i denti così come ho fatto in onda, quando abbiamo prodotto le ultime note trasmesse dalla nostra Rock fm.
Ho letto un blog di un tipo che dice che non merita di vivere che si dispera per la chiusura di una radio, dice che ci piangiamo addosso come dei bambocci capricciosi. E' sicuramente una persona inutile e non ho potuto fare a meno di dirglielo,m a mi dispiace che manchi così di rispetto a Rock Fm e a chi l'ha supportata per colpa della solite brutte bestie che invadono il cervello di queste persone come l' ignoranza e superficialità .
L' ho detto in radio, lo ridico. Rimbocchiamoci le maniche, in modo che Rock fm sia il capitolo 1 del rock in Fm e non quello conclusivo.
Ora stringo i denti e suono keep on rockin in a free world.
Rock Fm una radio locale??? per me no!
http://edorossi.blogspot.com/2008/06/rock-fm-una-radio-locale-secondo-me-no.html