[ Nov 20, 22:27 ] LynyrdSkynyrd: E questo è quello della trasmisisone Radio Rock FM - Bollicine del 9/6/24 hs://www.radiopopolare.it/puntata/?ep=popolare-bollicine/bollicine_09_06_2024_17_37 [ Nov 20, 22:26 ] LynyrdSkynyrd: Pensando di fare cosa gradita, questo e' il link del documentario It's only Rock FM but I like it di Alberto Sansone. hs://vimeo.com/694409353?share=copy [ Nov 20, 22:18 ] LynyrdSkynyrd: Buonasera a chi passa!!
Ah,si "denti"!Peraltro in giappone c'era già un film simile,si chiama killer pussy o una roba simile
Film del caiser,cioè brutti?
Brutti e geniali oltre il confine del buon gusto e che ti fan dire non ci credo,bè un film come plane 9 from outer space di Ed Wood,una cosa inguardabile e travolgente per l'incapacità di fare un film
Brutti e da bruciare invece , ecco la mia classifica
Italiani
La commedia scollaciata dei vari Vitali,Banfi
La filmografia dei fratelli Muccino
3 metri sopra il cielo
Notte prima degli esami
Stranieri
8 mile
Soldato Jane
le invasioni barbariche
i film di 007
Spielberg nella sua quasi totalità
Sin City
The passion
Brutti e da bruciare invece , ecco la mia classifica
Italiani
La commedia scollaciata dei vari Vitali,Banfi
La filmografia dei fratelli Muccino
3 metri sopra il cielo
No, scusa: come puoi accostare i film trash degli anni 70 a quelle puttanane per adolescenti decerebrati da cellulare? Volgio vedere se tra 30 anni i film di Moccia andranno ancora in tv e ci sarà ancora gente che se li guarda con piacere.
Voglio vedere se il Tarantino del 2030 riscoprirà i film di Muccino definendoli dei capolavori.
Senza contare che il trash degli anni 70 rappresentava comunque lo specchio di un popolo che voleva divertirsi in modo leggero - durante degli anni molto difficili - e sfidare il bigottismo dilagante. I film Moccia-Muccino rappresentano solo una generazione di giovani senza valori, che comunicano via sms e che non sanno cosa sia il vero cinema. Oltre al fatto che Muccino è un incapace dislessico raccomandato.
- "Crossroads" con Britney Spears (Oh, l'ho visto...)
- "Getaway" con Kim Basinger - una sonora vaccata
- "Lo Specialista" con Stallone (memorabilmente ridicola la scena di sesso sotto la doccia )
- "The Blair Witch Project" - sopravvalutatisssssimo (al cinema dove lavoravo io a momenti si menavano per quanto era brutto) - "2 Fast 2 Furious" e "Fast&Furious Tokio Drift" (salvo il primo episodio per l'ottima presenza scenica di Vin Diesel)
- vogliamo ricordare "Troppo belli" con Costantino e l'altro suo clone??? (questo non l'ho visto, però!) - "Il prescelto" con Nicholas Cage - non aveva senso!!!
----------------------- We all live in the gutter, but some of us are looking at the stars. O. Wilde
Io toglierei subito dall'elenco i film dei vari Costantino, Britney Spears e Mariah Carey, perchè nascono volutamente come film trash e non smentiscono le aspettative.
Personalmente ho odiato "Crossorads" (o "Mississipi Adventure") film in cui un ragazzo -quello di Karate Kid- attraversa l'america con un tizio di colore alla ricerca dell'incisione segreta del bluesman di Robert Johnson. Il film è famoso principalmente perchè alla fine il protagonista fa un duetto con un certo Steve Vai (che perde clamorosamente), ma il resto del film è un accozzaglia di luoghi comuni sul rock e sul blues che fa spavento.
Ovviamente non è lo stesso "Crossoroads" con Britney Spears
Ah, ieri sera ho visto "Final Destination 3". Già il primo era una cagata colossale, forse perchè aveva anche una presunzione di serietà, ma il terzo è qualcosa di indescrivibile (anche se credo volesse essere una presa in giro del filone). Prima o poi colmerò la lacuna del secondo episodio.
io l'ho visto... "troppo belli" col costa e daniele.... no comment potete uccidermi
e poi i vari scream, final destination e questo tipo di cagate...non si sopportano
io l'ho visto... "troppo belli" col costa e daniele.... no comment potete uccidermi
e poi i vari scream, final destination e questo tipo di cagate...non si sopportano
"Scream" è un capolavoro Come i vari "Last Action Hero", "Robocop" o "Starship Trooper" non fa altro che esasperare le esagerazioni del suo genere, risultando volutamente demenziale, ma proprio per ironizzare sulle assurdità dei film più seri.
Ad esempio, dite quello che volete, ma per me i film di Dario Argento sono delle cagate immonde: girati male, recitati peggio e con storie ridicole. Le uniche cose che si salvano di quei film sono la musica e -essendo io Torinese- la scelta delle location.
altri film brutti e o strani che vi hanno fatto dire:
"ma non è possibile!!"
da qui il famoso"osteria numero venti....paraponzi ponzi po...
Grande Brutus !
I film di 007, non sono mai riuscito a vederne uno intero... credo di non aver perso niente... ma visto che siamo in argomento, sono anni che mi chiedo:
che fine avrà mai fatto Jimmy il fenomeno???
http://it.youtube.com/watch?v=gXGMV5tMYwg&feature=related
proprio ieri sera ne ho visto uno veramente brutto : final destination II
...e quelli delle "sturmtruppen"? Grande il fumetto di Bonvi, ma i film che cagate!
----------------------- It's only rock'n'roll but I like it
Quel gruppo di persone già noto col nome di Rockfm
Questo sito usa i cookie, anche di terze parti: cliccando su "OK" o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Leggi maggiori informazioniOK