io non ti conosco da molto tempo,ma spero che durerà per molto questa amicizia appena nata!per me questo ultimo anno ha segnato l'inizio di un capitolo nuovo della mia vita,tuto il passato è ormai alle spalle e spero tnto che tu,la luciana e tutti gli altri siate il mio futuro!siete tuti fantastici e tu sei la persona più tenera e fuori di testa che ci sia.TI VOGLIO BENEEEEEEE
----------------------- LA SIMOOOO
IP: --
The Following 1 Users Say Thank You to simona For This Useful Post:
Grazie a noi ? Siamo matti ? La voce di Claudia mentre studiavo per gli esami in università era un must . Comunque mi messo under pressure con il buon lemmy..
----------------------- Old songs stay 'til the end.
Sad songs remind me of friends
wow, è difficile ripondere con qualcosa che abbia un senso..
Sono convinto che si è stata una vittoria, una di quelle con la fine tragica, se fosse un film potrebbe essere Miliion dollar baby..,ad ogni modo io voglio credere che qualcosa accadra'...dopo..
Cara claudia,
in fondo state raccogliendo semplicemente tutto l'affetto che in questi anni ci avete donato.
Ci stringiamo a voi perchè siamo una famiglia, abbiamo un sentire comune, per una strana alchimia ci vogliamo bene anche se non ci conosciamo personalmente.
Chi riesce a far uscire dalle persone questi sentimenti non è un fallito...è semplicemente unico e speciale...e tu claudia sei così.
I veri falliti sono quei poveracci che per i soldi buttano a mare questo tesoro....
Ora giusto per non farmi venire il magone la butto sul ridere e ti faccio i miei complimenti per come hai sempre reagito ai vari "faccela vede" che ti accoglievano non appena salivi sul palco delle feste di rock fm. 'Sto coretto da "ormone maschile abbattuto" non ti ha mai fatto venire voglia di passeggiare in tacchi a spillo sui gioielli di famiglia di tali maschietti?
Ti voglio bene.
----------------------- "Mai dire mai, dire mai, il vero nemico è lo scettico in noi" (Van Helsing in Dracula Opera Rock)
IP: --
The Following 1 Users Say Thank You to mapyblue For This Useful Post:
ti sembra di sfiorare l'impossibile e forse è vero
senza di te i pomeriggi degli anni passati sarebbero stati troppo depressivi
aspettavo te x mettermi le cuffie e il mondo spariva
grazie x avermi fatto ridere quando tutto intorno era marrone...
x avermi risposto quando ti mandavo le foto o i video di Chris Cornell (ero io quella pazza)
x avermi salvato dalla monotonia con una battuta
x aver sempre detto quello che pensavi
x essere quello che sei
Claudia...
Ho già parlato di te in un altro post... non voglio ripetermi, ma ho bisogno di far parte anch'io di questo grande coro di grazie.
Tutta gente che vi sta restituendo in pochi mesi l'affetto che ha ricevuto per anni.
Claudia...
Hai sempre esternato ciò che sei, e il fatto che sei una bella persona ha reso la cosa semplicemente grande!
Dici sempre quello che pensi... e in ogni caso non ti nascondi.
Vi ascolto dalle superiori ('95 credo) e tu eri già lì...
Un concentrato di femminilità, di simpatia, di spigliatezza, di passione e di preparazione... insomma, un concentrato di rock !!!
Belin quanto tempo è passato...
La cosa bella (e strana!!!) della radio è che le voci non invecchiano mai.
Io sono "cresciuto" (eh sì, ho pure due bimbi ora!) ma per me tu e tutti gli altri siete sempre stati lì...
E' proprio da te che ho appreso della chiusura... Sentivo la tua rabbia che usciva amplificata dalle casse.
Non ti ho sentita oggi in preda alla commozione, ma non fatico ad immaginarmi la scena che altri della family hanno citato.
Per noi è un brutto momento, ma massima stima e rispetto a voi, che siete al centro di tutto, e che perdete ben di più di una radio "preferita".
Claudia, non cambiare mai!
Cresci, migliora, arricchisciti (di esperienze), matura, ma rimani sempre la nostra Claudia!
In bocca al lupo, di cuore, e grazie di tutto.
Ga
(rileggendo quello che ho scritto, mi viene da sorridere: sembra una lettera ad un'amica... eppure, in realtà, io mica ti conosco...)
It's only rock' n roll but I like it!!!! ROCK FM NEL CUORE!!!
E' il mio primo post e mi sembra giusto scriverlo qua. Ho iniziato ad ascoltare Rock Fm 11 anni fa e sono cresciuta con voi visto che ora di anni ne ho 24. Con gli orari del liceo riuscivo a seguire fissa la Claudia, questa pazza dj che mi faceva ammazzare dalle risate con la sua simpatia e la sua autoironia!!E grazie a lei mi sono innamorata di Rock fm. Poi ho conosciuto tutto il resto della famiglia e ho capito sempre più che questa era la MIA radio, la NOSTRA radio fatta da persone speciali che ogni volta che le ascolti te le senti vicine, come fossero lì accanto a te. Indimenticabili i risvegli con l'Ariele e la banda di PBR. Ora i risvegli sono sempre più tristi, sapendo che tra poche ore tutto questo non ci sarà più. Sarò una cogliona, ma ho iniziato a piangere ieri sera quando Giulio ha detto che sabato sera alle 18 si tira giù la saracinesca e voi scenderete nella strada, a raccogliere l'abbraccio di tutti noi. Claudia siamo noi che vi diciamo GRAZIE, grazie per tutte le emozioni che ci avete trasmesso, la simpatia, il calore e tutto quello che ci avete trasmesso in questi anni. E' come se morisse una parte di me, siete davvero i migliori e non troverò mai le parole giuste per esprimervi tutta la mia gratitudine e il mio affetto. Grazie di cuore ragazzi, grazie grazie grazie...vi voglio un bene immenso.
Tania
Edited by Tania : May 30, 2008, 5:57 am
IP: --
The Following 1 Users Say Thank You to Tania For This Useful Post:
Grazie a Voi,
le tue parole mi hanno commosso, grazie a te e hai tuoi colleghi. Non avete fallito, e chi vi dice questo non ha capito la ricchezza della vostra radio. Sono mamma e il mio piccolino di 15 mesi già apprezzava la musica grazie a voi e una delle sue prime parole, dopo le classiche papà, pappa e mamma è stata ecclettica.
mi dispiace molto per la chiusura ma anche io penso come altri che chiusa una porta si apre un portone o lo si sfonda.
Grazie claudia la tua carica mi ha aiutato molto nelle giornate no
il nostro sono sicura è un arrivederci
a presto artemisia
Quel gruppo di persone già noto col nome di Rockfm
Questo sito usa i cookie, anche di terze parti: cliccando su "OK" o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Leggi maggiori informazioniOK