Visto che molti Famigli sono ricomparsi dopo la pausa d'agosto, riporto in evidenza questo topic.
leggete amici, leggete ... come dite? non avete tempo?
Vabbè, allora... Riassunto delle puntate precedenti:
Il nostro carissimo fratello JohnnyBlade, ha proposto di manifestare sotto gli uffici della Mond... ops, Merdadori, voi che ne dite?
Ma non è che io ho voglia di andare lì davanti a ‘sti stronzi perché ho la speranza che la radio riapra,
io voglio andare lì perché so che mi hanno tolto una cosa che mi apparteneva e che non avrò più in futuro (sicuramente il futuro èmmerda per cui non ci sarà una nuva rockfm J),vado per mandarli a fareinculo idealmente,per far vedere che io esisto e che li odio nel loro modo di essere e fare.
Perché esisto posso dire con mia certezza che in questa occasione,in questa società conformista,affarista,mi sono sentito discriminato.
Mi sento in una minoranza,di appartenere a una minoranza (con le debiti proporzioni se si pensa alle minoranze di oggi non tutelate..EHEHEH..ma il concetto è lo stesso).
Ma chi vuole andare lì per riavere la radio? Non sogno ad occhi aperti,oppure lo faccio per altre cose più libidinose J,no certo mi illudo per una nuova radio,soprattutto di proprietà di questi stronzi.
Io vado perché esisto e ho diritto di dire e pensare quello che credo di essere,certo non da solo davanti alle loro vetrine dimmerda.
Invece noto che se la gente non ha qualcosa di garantito si chiude,ecco perché siamo in un pese di babbei che sopporta tutto. Questo è il rispecchio della nostra società:RASSEGNATI,zitti e muti.
MA UNA FAMIGLIA BELLA NON SI NASCONDE A NESSUNO!
A’NISCIU’NOOOOOOOOOOoooooooo!
un abbrazzo
ciao civa ;-)
Edited by johnny-blade : August 22, 2008, 6:03 pm
----------------------- \m/
IP: --
The Following 1 Users Say Thank You to johnny-blade For This Useful Post:
...io voglio andare lì perché so che mi hanno tolto una cosa che mi apparteneva e che non avrò più in futuro...
Perché esisto posso dire con mia certezza che in questa occasione,in questa società conformista,affarista,mi sono sentito discriminato.
Io vado perché esisto e ho diritto di dire e pensare quello che credo...
Invece noto che se la gente non ha qualcosa di garantito si chiude,ecco perché siamo in un pese di babbei che sopporta tutto. Questo è il rispecchio della nostra società:RASSEGNATI, zitti e muti.
Il mio parere è che purtroppo che i presidi e le manifestazioni di piazza non portano a nulla ve lo dice uno che ne ha fatti sul lavoro (il rinnovo di contratto della mia categoria è stato fermo x due anni e mezzo) che sta dalla parte dei servant e non certo dei master (prendo spunto dalla canzone dei Depeche Mode scusa Martin ), io ora ascolto in ufficio le puntate di Hard & Heavy al mio collega 50enne ho fatto conoscere Easy Rider è un peccato davvero che tutto questo rimanga solo un ricordo, mi sono chiesto + volte se è possibile con le leggi attuali comprare una frequenza x trasmettere in Fm magari tutti noi della Family ci auto finanziamo oppure tramite l'aiuto di sponsor e costituiamo una società capace di trasmettere BUONA MUSICA, lo so queste parole sono solo frutto della mia fantasia ma sarebbe l'unico modo x metterla in quel posto a ci ha fatto tutto questo.
Quel gruppo di persone già noto col nome di Rockfm
Questo sito usa i cookie, anche di terze parti: cliccando su "OK" o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Leggi maggiori informazioniOK