[ Nov 20, 22:27 ] LynyrdSkynyrd: E questo è quello della trasmisisone Radio Rock FM - Bollicine del 9/6/24 hs://www.radiopopolare.it/puntata/?ep=popolare-bollicine/bollicine_09_06_2024_17_37 [ Nov 20, 22:26 ] LynyrdSkynyrd: Pensando di fare cosa gradita, questo e' il link del documentario It's only Rock FM but I like it di Alberto Sansone. hs://vimeo.com/694409353?share=copy [ Nov 20, 22:18 ] LynyrdSkynyrd: Buonasera a chi passa!!
Il 31 Ottobre esce "LULU"
l' album registrato dai Metallica con Lou Reed.
Kirk Hammett: " è il nostro vero capolavoro "
...
... ma avete fatto caso che, ogni volta (o quasi) che una band parla del proprio album che sta per uscire, dichiara che è il migliore... chissà come mai ?
comunque, continuo a nutrire curiosità per questo disco.
Lasciatelo dire ad un Joker... Allora Lou reed non credo stia male di portafoglio e non ha bisogno di rivendersi. I metallica, con il Big 4 hanno ribadito che a coerenza di stile magari sono i pMrdenti dei 4, ma a livello di live è innegabile che riescano ancora ad uscire da trionfatori. Dopo questo, secodo me vogliono sfondare al centro e conquistare una volta per tutte una fetta del mondo del rock a loro sempre negata. Ho dubbi sulla validità del progetto, ma ci spero proprio tanto. Magari sarà una grossa delusione, ma partire prevenuti è davvero predicare bene dell'apertura mentale del rock, e razzolare molto male. Se poi mi parrà a cagata sarò il primo a drlo. Load e Reload mi sono piaciuti come album fini a loro stessi, di certo non erano Master of Puppets II ma se li avesse incisi qualcun'altro si sarebbe gridato al miracolo. Ecco, di una cosa sono certo. Non parago
nerò mai Lulu al passato.
----------------------- Il Joker del database Cuando abandones tu sueño sabras que has muerto
IP: --
The Following 2 Users Say Thank You to Iljokerdeldatabase For This Useful Post:
A me questo album per certi versi per il distacco enorme tra voce e musica ricorda Ghost song di An american prayer dei Doors, (ben) terzo albun postumo, tanto per raschiare il fondo del barile.
Perchè i Metallica non si limitano a fare quello che nell'heavy metal va fatto, cioè rimanere incollati a quel sound, a quel feeling?
Sennò che Razzo, non sei più heavy metal, punto. Stacca il compressore e il doppio pedale sistemati i capelli e mettiti a fare altro.
Perchè a tanti riesce e a loro no?
Da quello che hanno fatto, tipo risuonare i propri classici con orchestra, l'idea è che loro di idee buone non ne abbiano più, ma da due decenni, e continuano a cercare la luna nel pozzo.
Edited by maxmurd : October 27, 2011, 12:44 am
----------------------- "Riusciamo a vedere lontano perché ci ergiamo sulle spalle di giganti"
Quel gruppo di persone già noto col nome di Rockfm
Questo sito usa i cookie, anche di terze parti: cliccando su "OK" o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Leggi maggiori informazioniOK