[ Nov 20, 22:27 ] LynyrdSkynyrd: E questo è quello della trasmisisone Radio Rock FM - Bollicine del 9/6/24 hs://www.radiopopolare.it/puntata/?ep=popolare-bollicine/bollicine_09_06_2024_17_37 [ Nov 20, 22:26 ] LynyrdSkynyrd: Pensando di fare cosa gradita, questo e' il link del documentario It's only Rock FM but I like it di Alberto Sansone. hs://vimeo.com/694409353?share=copy [ Nov 20, 22:18 ] LynyrdSkynyrd: Buonasera a chi passa!!
Allora, il fatto che il tavolo si rompesse è una cosa chiaramente voluta: se ci fate caso, guardando quando i vari pezzetti, il tavolo è spesso si e no 10 cm e pare fatto di un materiale molto fragile: onestamente credo che anche il vostro tavolo di casa sia più spesso e robusto. Se vi ricordate, il gesto di saltare sul tavolo lo faceva sempre Ezio Greggio: ma se l'avesse fatto su quello stesso tavolo, anche lui l'avrebbe sfondato. Inoltre se vi ricordate, le stesse veline ci arrivavano sopra sui pattini.
Insomma, se io fossi un bestione di 100 kg mi vedrei bene dal saltare su un tavolino del genere, a meno che non voglia romperlo volutamente realizzando una gag,
Tempo fa ho visto Scotti che commentava quell'episodio: lui stesso ha detto che la rottura era voluta, proprio per ironizzare sulla sua stazza (nella parte non visibile del video, si vede Gene Gnocchi che lo invita a non saltare)
In teoria, però, lui sarebbe dovuto rimanere in piedi, come se si fosse "piantato" nel tavolo, ma durante il salto si è sbilanciato, distruggendo tutto: quindi il suo spavento è reale (rischiava di piantare il muso contro lo spigolo del tavolo), così come l'ilarità di Gene Gnocchi, perchè in realtà la scena è risultata molto più comica del previsto.
Ma che avvocato e avvocato. Semplicemente molta gente si chiede se l'incidente fosse stato preparato o no e io ho spiegato come stanno le cose. Che sia una gag o un vero incidente, in ogni caso faceva ridere...io ho riso esattamente come voi (anzi, io quella scena l'avevo vista in diretta!!!!)
Sai, non è questo il caso, ma penso che quando in tv fanno creano dei momenti divertenti, spacciandoli per veri, sia comunque una presa in giro verso il pubblico, esattamente come quando giocano coi sentimenti presentando i finti casi umani o esasperando le brutte notizie.
Ad esempio ti ricordi la telefonata di quei due storditi a Tira e Molla di Bonolis? Cerca "Fratelli capone" su youtube e divertiti. Era chiaramente una cosa preparata (tant'è che era andata in onda il primo aprile) anche perchè Bonolis è famoso per queste pagliacciate, e probabilmente quasi tutte le telefonate di quella trasmissione erano finte.
Questo non toglie che quella telefonata faccia scassare dal ridere...ma un conto è guardarla come una gag ben riuscita, un conto è guardarla credendo che sia vera, facendo la figura dei fessi. (ovviamente senza offesa per nessuno...anche io ai tempi credevo fosse vera )
Lo sappiamo tutti che la televisione è falsa.
Ogni tanto le gag vengono male (vedi venier celentano e boldi)
Poi basta vedere la faccia di berlusconi in tv e si capisce quant'è davvero falsa la TV ...
-----------------------
IP: --
The Following 1 Users Say Thank You to fefo For This Useful Post:
non c'entra con il post,iacchetti,ma visto che c'è un suo filmato mi è venuto in mente che era meglio agli esordi-mi piaceva moltissimo- di sicuro non ora con robe tipo il mammmo
Scotti ,è uno degli yes man di arcore,un falso simpatico,un concentrato di facciata e ipocrisia che mi infastidisce profondamente
Quel gruppo di persone già noto col nome di Rockfm
Questo sito usa i cookie, anche di terze parti: cliccando su "OK" o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Leggi maggiori informazioniOK