Finora non ho partecipato..
Che non ascolti più la radio si sa. Che abbia problemi anche con lo streaming è noto.
Però ascolto Maurizio. Sempre. A volte su alcuni brani metto il mio cd della giornata, ma sono convinta che anche lui lo farebbe se fosse un ascoltatore, però lo ascolto sempre.
Maurizio era titubante, Maurizio ha imparato in punta di piedi e con umiltà a stare nei tempi della trasmissione, a dire cose e a non dirne altre (suo malgrado..e lo conosco e so quanto gli costa).
Maurizio è già a una trasmissione di tre ore...e ottenere in così poco tempo un traguardo del genere in un ambiente come quello lì è di per sè indicativo di quanto valga (ma noi lo sapevamo).
E come gli ho detto (e finora non ho toppato troppo vero Fowl?), tra un po' avrà quel briccico di potere decisionale che gli spetta, e molto, nello scegliere i pezzi.
Io lo ammiro come persona e come dj. E credo che lavorare lì sia molto, molto difficile. E certi compromessi costano. E Fowl non ha mai perso la proverbiale carica, la grinta e la professionalità.
Io sono andata a trovarlo con Filippo, Nino e il consuocero Rasoma alla serata di Virgin all'Amigdala....c'era un Andrearoc laiv col gruppo e una digei che non so come si chiama. Spero che i miei compagni di avventura scrivano qualcosa a riguardo...io mi autocensuro (su andrearoc e compani)
Faceva un po' strano un suo dj set con musica "non sua" tirata fuori da una valigetta "sua". Ma se ricapiterà, sarò lì con lui, come sempre.
Un abbraccio spaccacostole a Fowl.
----------------------- Francesca.740, the grasshopper
IP: --
The Following 1 Users Say Thank You to francesca740 For This Useful Post:
Quel gruppo di persone già noto col nome di Rockfm
Questo sito usa i cookie, anche di terze parti: cliccando su "OK" o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Leggi maggiori informazioniOK