[ Lug 28, 21:52 ] johnny-blade: Ciaooooo!!!
[ Mag 20, 22:50 ] Jack_Stark:
[ Nov 10, 17:05 ] Shandi: W sempre la figa!
Welcome Guest. Please Login or Register  

You are here: Index > Tutti i Forum della RockFaMily > Tour De Force > Topic : SWEET HOME CHICAGO
1


Threaded Mode | Tell a friend | Print  

 SWEET HOME CHICAGO (50 Replies, Read 5519 times)
Filippo
Group: Member
Post Group: Elite Member
Posts: 253
Thanked: 91  times
Status:
Giovedi 11 Giugno...Malpensa ore 4 circa...nascono le truppe cammellate del Puma di Lambrate!
Destinazione: CHICAGO Illinois USA
Motivo viaggio: 26° Blues Festival-Grant Park

Freschi come delle rose ci ritoviamo al Terminal 1...dovremmo essere in 43 alla partenza che diventano subito 42 in quanto una ragazza ha lasciato il passaporto a casa! Penso subito a farla entrare nella Family...vista la sua fortuna!
Prima tappa Amsterdam...si parte e il Puma già tiene alto il morale della truppa finchè ad un certo punto uno dei nostri inizia a star male. Crisi d'ansia..aritmia cardiaca, chiamatela come volete ma questo povero ragazzo soffre davvero. Ad Amsterdam viene subito portato in infermeria dove ovviamente lo sconsigliano di partire per Chicago (8 ore ancora di volo!)....da 43 scendiamo a 41 sicchè!

Fortunatamente si atterra senza altri intoppi a Chicago ed essendo le prime ore del pomeriggio già ci si avventura per la Windy City...il tempo non è dei migliori pioviggina e le nuvole sono basse cosi da tagliare la vista dei grattacieli.
Ma il primo hamburger e la prima birra ci rimette al mondo...Chicago siamo arrivati!
Subito vediamo le strade della città...la sopraelevata chiamata EL...sotto di essa nel cult movie The Blues Brothers i nostri mitici Jake ed Elwood scorazzavano per la città...che spettacolo per chi ha visto quel film non so quante decine di volte!

L'avventura continua...a presto!
IP: --
  
  
The Following 6 Users Say Thank You to Filippo For This Useful Post:
akrim (June 22, 2009, 6:22 pm), beppe (June 21, 2009, 10:18 pm), Kate (June 19, 2009, 3:48 pm), Lorena (June 25, 2009, 9:00 am), roCKberta (July 26, 2009, 5:56 am), vale (June 19, 2009, 5:38 pm)

SWEET HOME CHICAGO
Iljokerdeldatabase
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 2719
Thanked: 466  times
Status:

Cuando abandones tu sueño sabras que has muerto
DACCI IL PROIBITO FILIPPO, DACCI IL PROIBITO!!!!!

-----------------------
Il Joker del database
Cuando abandones tu sueño sabras que has muerto
IP: --
  
  

SWEET HOME CHICAGO
civa72
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 4963
Thanked: 970  times
Status:

Peace, Love and Rock'n'roll
Bella storia Filippo! Board Image


-----------------------
Szeretem a Rock Family-t
IP: --
  
  

SWEET HOME CHICAGO
Lorena
Group: Member
Post Group: Elite Member
Posts: 473
Thanked: 146  times
Status:

Patente n. 1392
Quote From : Iljokerdeldatabase June 19, 2009, 3:31 pm
DACCI IL PROIBITO FILIPPO, DACCI IL PROIBITO!!!!!


non è mica piero pelù!!!!!
IP: --
  
  

SWEET HOME CHICAGO
saròILPISTOLA
Group: Member
Post Group: Working Member
Posts: 138
Thanked: 20  times
Status:
Quote From : Filippo June 19, 2009, 3:25 pm
dovremmo essere in 43 alla partenza che diventano subito 42 in quanto una ragazza ha lasciato il passaporto a casa! Penso subito a farla entrare nella Family...vista la sua fortuna!!


di solito il BONNI lo perdiamo al primo bar


Quote From : Filippo June 19, 2009, 3:25 pm
ad un certo punto uno dei nostri inizia a star male. Crisi d'ansia..aritmia cardiaca, chiamatela come volete ma questo povero ragazzo soffre davvero. Ad Amsterdam viene subito portato in infermeria dove ovviamente lo sconsigliano di partire per Chicago (8 ore ancora di volo!)....da 43 scendiamo a 41 sicchè!


lo sapevo ...cazzo se lo sapevo...la VALE e' un RAGAZZO!!!!E' un UOMO!!!.. lo testimoniano anche le foto appese a casa sua!!!!


OVVIAMENTE BONNI NN SE NE E' ANCORA ACCORTO

Edited by saròILPISTOLA : June 19, 2009, 4:32 pm

-----------------------

L' Ariele nn sara' mai il mio moderatore
IP: --
  
  

SWEET HOME CHICAGO
vale
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 604
Thanked: 47  times
Status:

!!folgorata dal rock'n'roll!!
come no? altrimenti non mi avrebbe neanche guardato...
IP: --
  
  

SWEET HOME CHICAGO
Kate
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 741
Thanked: 239  times
Status:

chi conosce un milionario rock'n roll?????
Filì..non penserai di fermarti all'incipit, vero????

voglio la storia COMPLETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.-.......
IP: --
  
  

SWEET HOME CHICAGO
-16-
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 1557
Thanked: 379  times
Status:

“Voglio la mia vita,voglio essere solo me stesso e viver slegato dalla logica” Skruigners
Ma sì, mi sa che pure Filippo ha preso il vizio delle pilloline.. Unico dettaglio: a me interessa SOPRATTUTTO quello che è successo a Chicago, quindi.. Continua!!!!!!
IP: --
  
  

SWEET HOME CHICAGO
Filippo
Group: Member
Post Group: Elite Member
Posts: 253
Thanked: 91  times
Status:
Venerdi mattina...o meglio alle prime ore del giorno ho già gli occhi spalancati...cosa ci sto a fare nel letto?! Oh ma sono a Chicago non a Ladispoli!!! Io devo uscire, devo muovermi...si mandano i primi sms a casa e alla mitica Torre di Controllo della Family (Lorena) che deve essere informata sugli spostamenti miei e del Puma.
Finalmente è ora di colazione..continentale o intercontinentale...purchè si mangi! Via si esce...l'hotel è in centro vicino a Michigan Avenue ovverosia The MAGNIFICENT MILE la strada più importante di Chicago con negozi di tutti i tipi. Siamo vicini al Grant Park il luogo del Blues Festival, dieci minuti a piedi. la cosa bella del gruppo è che non esiste vera e propria organizzazione della giornata tranne questa mattina che ci vedrà salire su un pullman...destinazione gli studi della Blues Heaven Foundation dove ua volta c'era la CHESS RECORDS. Prima si passa davanti allo stadio dei CUBS Baseball, poi gran belle foto sul lungo lago con dietro l'impressionante scenario dei grattacieli...splendido! C'è il sole...si fà casino...tutti a fare foto con il Puma...poi foto di gruppo tipo vittoria in Champions (c'è sempre il pirla sdraiato davanti....io sono!)
Si riparte per vedere le case più vecchie di Chicago che risalgono ai primi del 1900..inevitabili i confronti su quello che abbiamo da valorizzare di chiese monumenti e resti architettonici in Italia e non lo facciamo mai abbastanza...e poi da ora in avanti TUTTI LIBERI!!
Sono le 12.30 circa...vediamo un palazzo in centro molto familiare...ma si porca zozza questo è il palazzo dove i BLUES BROTHERS vanno a pagare le tasse nel finale del film!!! Quel palazzo che viene preso d'assalto da polizia esercito teste di cuoio teste di quiz...proprio lui! devo rivedermi il dvd oggi stesso!
Il Grant Park è lì vicino, costeggia il lungo lago. A proposito non vi ho detto che il lago Michigan è esteso quanto il nostro Mar Adriatico. Di fianco al Grant Park c'è il Millennium Park che presenta l'Anfiteatro progettato da Renzo Piano...un gioiello di legno e acciaio con acustica incredibile. da giugno a metà settenbre ogni sera concerti gratuiti di ogni genere...come da noi insomma!
Basta ora bando alle ciance....io entro al Blues Festival!!
Oh è tutto gratis i concerti non si pagano! Si paga ovviamente per mangiare...fai fila ad uno sportello dove per 8 dollari (5,70 euro) ti danno 10 bigliettini. ci sono poi una quindicina di stand gastronomici dove puoi prendere dall'hamburger all'hot dog, da riso con fagioli al pesce fritto etc etc.
La birra merita discorso a parte...se hai più di 21 anni puoi berla altrimenti no. quindi ai più giovani viene chiesto documento identità..ad alcuni di noi che hanno superato la trentina viene richiesto e non vi dico la soddisfazione di questi nel sentirsi così giovani. Io ho 20 anni per gamba...faccio per tirar fuori la Patente di vero Rocker e la tipa del controllo mi gela dicendo non c'è bisogno vai pure....mi ero illuso un po' troppo!
Il Parco ha la bellezza di 6 palchi montati.
Maxwell Street Corner praticamente non è un palco ma un vecchio bus parcheggiato...all'esterno di questo bus si suona per strada, come una volta.
Route 66 Roadhouse è il secondo palco che incontriamo sempre sulla strada principale del Parco, seguito poi dal terzo palco MIssissippi Juke Joint.
Il nostro preferito sembra essere però il Front Porch Stage..siamo sull'erba, la gente si posiziona con sedie pieghevoli, coperte, borsa frigo..c'è il sole e si sta troppo bene qui!
Nel cuore del parco c'è il palco principale il PETRILLO Music Shell che se ho ben capito è fisso lì sempre...ha i posti a sedere davanti e ci vedrà presenti solo da domenica pomeriggio.
Manca all'appello quello più vicino al lago cioè il GIBSON Croassroads Stage che un leggerissimo presentimento mi fà capire sia sponsorizzato dalla Gibson...l' vicino c'è anche possibilità di provare le chitarre.

Family per oggi vi saluto....alla prossima e scusate se tutti i giorni non riesco a scrivere!

IP: --
  
  
The Following 8 Users Say Thank You to Filippo For This Useful Post:
akrim (June 22, 2009, 6:23 pm), beppe (June 21, 2009, 10:23 pm), cicky76 (June 22, 2009, 4:58 pm), civa72 (June 21, 2009, 3:09 pm), Kate (June 22, 2009, 5:22 pm), Lorena (June 25, 2009, 9:00 am), roCKberta (July 26, 2009, 6:10 am), RockInProGreSSS (June 22, 2009, 5:03 pm)

SWEET HOME CHICAGO
Iljokerdeldatabase
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 2719
Thanked: 466  times
Status:

Cuando abandones tu sueño sabras que has muerto
Ora lo so che penserete che sto per sparare l'ennesima "Jokerata"...
Ma cavolo, FIlippo, hai un bello stile letterario...
Perchè non Facciamo un topic con i racconti di viaggi musicali, magari ci diamo un limite di battute, poi li raccogliamo e ci stampiamo un bel libro rock?
Il titolo potrebbe essere "Rock Family on tour: MEmorie di viaggi e musica"...
E ora massacratemi!!!!


-----------------------
Il Joker del database
Cuando abandones tu sueño sabras que has muerto
IP: --
  
  
The Following 2 Users Say Thank You to Iljokerdeldatabase For This Useful Post:
civa72 (June 22, 2009, 5:25 pm), roCKberta (July 26, 2009, 6:10 am)

SWEET HOME CHICAGO
civa72
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 4963
Thanked: 970  times
Status:

Peace, Love and Rock'n'roll
Quote From : Iljokerdeldatabase June 21, 2009, 12:07 pm
Ora lo so che penserete che sto per sparare l'ennesima "Jokerata"...
Ma cavolo, FIlippo, hai un bello stile letterario...
Perchè non Facciamo un topic con i racconti di viaggi musicali, magari ci diamo un limite di battute, poi li raccogliamo e ci stampiamo un bel libro rock?
Il titolo potrebbe essere "Rock Family on tour: MEmorie di viaggi e musica"...
E ora massacratemi!!!!
...posso dire una cosa?

minchia Joker, questa è una grande idea!
:padri

-----------------------
Szeretem a Rock Family-t
IP: --
  
  

SWEET HOME CHICAGO
cicky76
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 518
Thanked: 202  times
Status:

ognuno è tanto infelice quanto crede di esserlo...
davvero filippo che bel racconto! sembra un film e non vedo l'ora di leggere il resto!
quoto anche il joker per l'idea del family on tour... allora non hai solo gli gnomi nel cervello!!!!!!!
IP: --
  
  

SWEET HOME CHICAGO
RockInProGreSSS
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 1474
Thanked: 146  times
Status:

It's only Rock'n'Roll but I like it
Complimenti sia a Filippo per il suo racconto che al Joker per l'idea!!!


-----------------------
..keep on rockin' in the free world..


Patente Da Vero Rocker n° 1629
IP: --
  
  

SWEET HOME CHICAGO
rasoma
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 521
Thanked: 248  times
Status:
che invidia filippo.....
IP: --
  
  

SWEET HOME CHICAGO
Manuele
Group: Member
Post Group: Elite Member
Posts: 456
Thanked: 36  times
Status:

Toglietemi tutto ma non i Ritmo Tribale
Grande Filippo e' sempre un piacere leggerti e buon per te per questo spledido viaggio!


-----------------------
Board Image
IP: --
  
  


Threaded Mode | Tell a friend | Print  

1


Jump To :


Users viewing this topic
1 guests, 0 users.


All times are GMT. The time now is August 9, 2022, 4:20 pm.

Powered By AEF 1.0.6 © 2008 Electron Inc.Queries: 12  |  Page Created In:0.056

Quel gruppo di persone già noto col nome di Rockfm

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it