[ Nov 20, 22:27 ] LynyrdSkynyrd: E questo è quello della trasmisisone Radio Rock FM - Bollicine del 9/6/24 hs://www.radiopopolare.it/puntata/?ep=popolare-bollicine/bollicine_09_06_2024_17_37 [ Nov 20, 22:26 ] LynyrdSkynyrd: Pensando di fare cosa gradita, questo e' il link del documentario It's only Rock FM but I like it di Alberto Sansone. hs://vimeo.com/694409353?share=copy [ Nov 20, 22:18 ] LynyrdSkynyrd: Buonasera a chi passa!!
perdonate lo "spàmnesty", firmate e diffondete: GRAZIE!!!
un megabacione a tutt*, a chi vedo sempre, a chi non vedo mai, a chi manco conosco...
AMNESTY INTERNATIONAL - NO ALLA PENA DI MORTE
in tutti i casi, indipendentemente dalla natura del reato commesso,
dalle caratteristiche della persona condannata e dal metodo d’esecuzione
16-17 SETTEMBRE 2011 - GIORNATE MONDIALI DI MOBILITAZIONE:
SALVIAMO TROY DAVIS!
(non perché quasi certamente è innocente,
ma perché la pena capitale è male, sempre e comunque)
SCADENZA: LUNEDI' PROSSIMO, 19 SETTEMBRE 2011
DATA FISSATA PER L'ESECUZIONE: MERCOLEDI' PROSSIMO, 21 SETTEMBRE 2011
Troy Anthony Davis, afroamericano, si trova nel braccio della morte dal 1991 per l'omicidio dell’agente di polizia Mark Allen McPhail, avvenuto nel 1989 a Savannah, Georgia. Fin dall’inizio egli continua a protestare la propria innocenza. Non c'è un corpo del reato né alcun’altra prova fisica che colleghi Davis al delitto; tutto si basa su 9 testimoni oculari: di essi, 7 hanno ritrattato o modificato la propria deposizione (alcuni anche denunciando d’essere stati sottoposti a coercizione dalla polizia!) e sono caduti in contraddizioni; un altro è sicuro solo del colore della maglietta (!!), e l’ultimo è l'altro sospettato (!!!), Sylvester "Red" Coles, il quale ha consegnato Davis alla polizia: secondo nuove prove, e stando alle deposizioni di 9 persone, sarebbe lui l’esecutore materiale del delitto.
PER LA QUARTA VOLTA IN 4 ANNI TROY SI TROVA A UN PASSO DALLA MORTE.
NEL 2007 L’ORDINE DI SOSPENSIONE GIUNSE A MENO DI DUE ORE DALL’ESECUZIONE.
QUESTO È “TRATTAMENTO CRUDELE, DISUMANO E DEGRADANTE”, EQUIPARABILE ALLA TORTURA.
TROY DAVIS NON PUÒ PIÙ ASPETTARE!
lo stato della georgia ha ammazzato troy anthony davis oggi alle 5.14 ora italiana. hanno voluto divertirsi fino all'ultimo: a pochi minuti dall'esecuzione la procedura è stata sospesa, per poi riprendere allegramente di lì a 4 ore.
VAFFANCULO ALLA COMMISSIONE DI GRAZIA E LIBERTA' VIGILATA.
VAFFANCULO ALLA GIUSTIZIA PENALE AMERICANA (e cinese, e iraniana, e bielorussa).
NULLA DURA IN ETERNO. anche questo scempio finirà.
GRAZIE a tutt* coloro che hanno firmato, scritto, telefonato, pensato, sperato.
leggete il comunicato di AI italia in prima pagina su www.amnesty.it.
cara rockB, leggo solo ora il tuo post qui, anche se ero informata della triste vicenda. Sono perfettamente d'accordo con quanto hai scritto.
Contraria alla pena di morte per tutti i casi -e no, è inutile che i sostenitori mi vengano a dire che se ammazzassero una persona a me cara urlerei alla pena di morte: probabilmente vorrei morto l'autore del delitto, ma questo non legittima uno stato civile all'assassinio o alla tortura! il desiderio individuale è una cosa, lo stato civile un'altra! sono due cose distinte e sarebbe ora che la gente iniziasse a ficcarselo in zucca per svariate situazioni!!!- e orgogliosa di vivere nella terra (la Toscana) in cui per la prima volta nel mondo uno stato decise di abrogarla.
Ma questo caso in particolare è una roba tremenda, a mio avviso.
Che dire? Mi dispiace. Per il giovane poliziotto ucciso da un colpo di pistola, e per Troy, ucciso da un abominio che continuano a spacciare per giustizia.
ti sembra di sfiorare l'impossibile e forse è vero
leggo solo ora qui sul forum... ma ho diffuso e condiviso a iosa su Twitter Facebook ecc e il dibattito è stato molto interessante... che dire?
hanno bisogno del capro espiatorio per rassicurare la loro società di merda, fatta di cheerleader e cowboys... che tutto è sotto controllo e possono stare tranquilli....
per fortuna non sono così tutti gli americani (non quelli che conosco di persona) ma ci sono tanti figli di... Bush.... laggiù.....
Quel gruppo di persone già noto col nome di Rockfm
Questo sito usa i cookie, anche di terze parti: cliccando su "OK" o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Leggi maggiori informazioniOK