|
[ Mar 10, 00:16 ] beppe: ... e parafrasando il mitico "Cavaliere Nero": "Siete l (siamo)la Resistenza!" [ Mar 10, 00:13 ] beppe: Qua si combattono battaglie quotidiane. "Hasta la victoria..." [ Gen 08, 02:19 ] BRUTUS: l'altavalpolcevera ci crede ancora
|
|
RockFaMily
Topic : Iron Maiden
Posted By: johnny-blade on March 16, 2013, 10:03 am | Post: 60
|
lo preferisco di gran lunga a nicko,quando ascolto THE PRISONER o INVADERS mi sale l'adrenalina..
povero: brutta malattia cazzo.
----------------------- \m/
|
Posted By: D4n13l3 on March 16, 2013, 2:03 pm | Post: 61
|
notizia tragica, anche se era solo questione di tempo. ahimè... quel tipo di malattia non lascia certo scampo.
pure io lo preferivo a Nicko. lo trovavo molto... non so come dire, forse più passionale. ma forse non è il termine giusto.
-----------------------
|
Posted By: johnny-blade on March 16, 2013, 5:53 pm | Post: 62
|
Quote From : D4n13l3 March 16, 2013, 2:03 pm
pure io lo preferivo a Nicko. lo trovavo molto... non so come dire, forse più passionale. ma forse non è il termine giusto.
sì...ho capito: diciamo che era un purosangue.
ciao!
----------------------- \m/
|
Posted By: D4n13l3 on March 24, 2013, 4:12 pm | Post: 63
|
mi è venuto in soccorso un amico/collega batterista (alla notizia ha pianto, quasi coetaneo di Clive).
Nicko è estremamente tecnico e preciso. quasi una drum machine. qualcuno lo ha definito una piovra visto che usa ogni singolo pezzo della sua batteria e non usa il doppio pedale o la doppia cassa.
Clive era più sporco, più istintivo. riusciva a creare un groove ed un feeling diverso.
-----------------------
|
Powered By AEF 1.0.6 © 2008 Electron Inc.
|
|
|
|
|