[ Giu 05, 12:56 ] johnny-blade: GIANOOOOOOOO!!! francescoooo!! 😭😭😭😘😘😘
[ Feb 16, 10:26 ] francesco: Io sì
[ Feb 15, 22:34 ] Giano:

RockFaMily


Topic : Ciao a tutti!


Posted By: Bob_Rock on May 31, 2008, 4:30 pm
Non è un caso che mi sia deciso proprio adesso ad entrare a far parte di Rockfamily... E' dalla metà degli anni '90 che ascolto Rock FM e non riesco ancora a credere che sia tutto finito. Le ultime 24 ore mi hanno lasciato un gran peso sul cuore... E' stato un misto di allegria e tristezza, felicità e malinconia... Come al solito mi avete regalato grandi emozioni e dopo avervi avuto come colonna sonora per più di 10 anni non voglio perdere l'atmosfera unica che si respirava durante le ore di trasmissione.
Quindi eccomi qua, spero di continuare a respirare quella speciale alchimia che si chiamava Rock FM!
Grazie a tutti voi e ci si trova su queste pagine... LONG LIVE ROCK'N'ROLL!!!

Posted By: mapyblue on June 1, 2008, 9:09 am | Post: 1
grazie bob, benvenuto nella family...

-----------------------
"Mai dire mai, dire mai, il vero nemico è lo scettico in noi" (Van Helsing in Dracula Opera Rock)

Powered By AEF 1.0.6 © 2008 Electron Inc.

Quel gruppo di persone già noto col nome di Rockfm

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it