|
|
|
|
|
RockFaMily
Topic : Ciao a tutti!
|
Posted By: Bob_Rock on May 31, 2008, 4:30 pm
|
Non è un caso che mi sia deciso proprio adesso ad entrare a far parte di Rockfamily... E' dalla metà degli anni '90 che ascolto Rock FM e non riesco ancora a credere che sia tutto finito. Le ultime 24 ore mi hanno lasciato un gran peso sul cuore... E' stato un misto di allegria e tristezza, felicità e malinconia... Come al solito mi avete regalato grandi emozioni e dopo avervi avuto come colonna sonora per più di 10 anni non voglio perdere l'atmosfera unica che si respirava durante le ore di trasmissione.
Quindi eccomi qua, spero di continuare a respirare quella speciale alchimia che si chiamava Rock FM!
Grazie a tutti voi e ci si trova su queste pagine... LONG LIVE ROCK'N'ROLL!!!
|
|
Posted By: mapyblue on June 1, 2008, 9:09 am | Post: 1
|
grazie bob, benvenuto nella family...
----------------------- "Mai dire mai, dire mai, il vero nemico è lo scettico in noi" (Van Helsing in Dracula Opera Rock)
|
Powered By AEF 1.0.6 © 2008 Electron Inc.
|
|
|
|
|