[ Giu 05, 12:56 ] johnny-blade: GIANOOOOOOOO!!! francescoooo!! 😭😭😭😘😘😘
[ Feb 16, 10:26 ] francesco: Io sì
[ Feb 15, 22:34 ] Giano:
Welcome Guest. Please Login or Register  

You are here: Index > Tutti i Forum della RockFaMily > Benvenuti > Topic : Ciao a tutti!


Normal Mode | Tell a friend | Print  

 Ciao a tutti! (1 Replies, Read 882 times)
Bob_Rock
Group: Member
Post Group: Newbie
Posts: 8
Status:
Non è un caso che mi sia deciso proprio adesso ad entrare a far parte di Rockfamily... E' dalla metà degli anni '90 che ascolto Rock FM e non riesco ancora a credere che sia tutto finito. Le ultime 24 ore mi hanno lasciato un gran peso sul cuore... E' stato un misto di allegria e tristezza, felicità e malinconia... Come al solito mi avete regalato grandi emozioni e dopo avervi avuto come colonna sonora per più di 10 anni non voglio perdere l'atmosfera unica che si respirava durante le ore di trasmissione.
Quindi eccomi qua, spero di continuare a respirare quella speciale alchimia che si chiamava Rock FM!
Grazie a tutti voi e ci si trova su queste pagine... LONG LIVE ROCK'N'ROLL!!!
IP: --   


Threads
 Bob_Rock   Ciao a tutti! (1 Replies, Read 882 times)
    |--  mapyblue   grazie bob, benvenuto...   on June 1, 2008, 9:09 am


Normal Mode | Tell a friend | Print  



Users viewing this topic
1 guests, 0 users.


All times are GMT. The time now is June 8, 2026, 11:50 am.

Powered By AEF 1.0.6 © 2008 Electron Inc.Queries: 12  |  Page Created In:0.046

Quel gruppo di persone già noto col nome di Rockfm

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it