[ Giu 05, 12:56 ] johnny-blade: GIANOOOOOOOO!!! francescoooo!! 😭😭😭😘😘😘
[ Feb 16, 10:26 ] francesco: Io sì
[ Feb 15, 22:34 ] Giano:
Welcome Guest. Please Login or Register  

You are here: Index > Tutti i Forum della RockFaMily > RockFaMily > Topic : Concorso di Natale
3


Threaded Mode | Tell a friend | Print  

Concorso di Natale
francesca740
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 6108
Thanked: 636  times
Status:

smash the mirror
mmmmm
frequenze di radiolombardia anche in toscana??
Vi prego...voglio accendere di nuovo la radio!!

-----------------------
Francesca.740, the grasshopper
IP: --
  
  
The Following 3 Users Say Thank You to francesca740 For This Useful Post:
104.5 (December 4, 2008, 10:27 pm), D4n13l3 (December 7, 2008, 11:55 am), Franci:-) (December 5, 2008, 3:27 pm)

Concorso di Natale
mapyblue
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 1639
Thanked: 340  times
Status:
Santo Marco Garavelli porta in dono RadioRockLombardia e \"spedisce\" on air qualche altro dj della rockfamily.

(ovviamente nel pacco si trova anche una buona dose di cuore, coraggio e professionalità...caro marco... )



-----------------------
"Mai dire mai, dire mai, il vero nemico è lo scettico in noi" (Van Helsing in Dracula Opera Rock)
IP: --
  
  

Concorso di Natale
bonny
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 633
Thanked: 103  times
Status:

ho il servizio spaiato
Quote From : Ank667 December 3, 2008, 1:32 pm
Bonny cambiati i calzini che sennò quando aprono quel cartone viene fuori il demonio con le sue concubine......!!!!


quando apriranno sto pacco, sarà un pò come quando nei ghostbuster l'assessore all'ambiente gli fa aprire il contenitore ectoplasmico...

monka la scimmia stanka, che è qui a bere con me, mi ha detto che qualcuno ha già indovinato.... quasi...

-----------------------
non c'è frigidaire, qu'est-ce que me ne fott à moi?
IP: --
  
  

Concorso di Natale
gdio
Group: Member
Post Group: Elite Member
Posts: 351
Thanked: 76  times
Status:
mmmmh tanto si poteva fare piu' di un tentativo no?!?
comunque

Ma se nel pacco ci fosse un regalo PER il GARA, che so tipo
le foto di tutti noi quando ascoltiamo Linea Rock, in casa, in auto, in ufficio ecc ecc.

non so sarebbe stato possibile fare tutte quelle foto a nostra insaputa, ma essendoci antlon nell'altro pacco tutto e' possibile!!!


-----------------------
gdio's mind dungeon

IP: --
  
  

Concorso di Natale
laurage
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 847
Thanked: 157  times
Status:

"life is a journey, not a destination"
Quote From : francesca740 December 3, 2008, 8:57 pm
mmmmm
frequenze di radiolombardia anche in toscana??
Vi prego...voglio accendere di nuovo la radio!!


niente toscana, cosi come niente liguria, la ascolti in streaming!
IP: --
  
  

Concorso di Natale
laurage
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 847
Thanked: 157  times
Status:

"life is a journey, not a destination"
Quote From : civa72 December 3, 2008, 4:40 pm
Laura, te lo direi molto volentieri... ma... non ne ho idea
...magari lo sapessi

E se nel pacco ci fosse il presepio fatto con i nostri DJs in miniatura...?!
Potrebbe essere composto così:

Edo - Giuseppe
Claudia - ...indovinate un pò
Max - il bue
Ariele - l' asinello
Fabione, Fowly e Giulio - i re magi
Mox - il pastorello
il Metius - l'arcangelo Gabriele


max il bue... ...che cattivo!edo, giuseppe... quasi la stessa cosa
e xxxxx bambino??
ma il garavelli, naturalmente, cullato dalle sue girls!
IP: --
  
  

Concorso di Natale
laurage
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 847
Thanked: 157  times
Status:

"life is a journey, not a destination"
visto la censura?
:ticking
IP: --
  
  

Concorso di Natale
pucione
Group: Member
Post Group: Elite Member
Posts: 490
Thanked: 61  times
Status:

"lo trovi risibile quando dico il nome: MARCO PISELLONIO?"
Il bue lo deve fare edo, l'unico a possedere la ciccia richiesta per sembrar credibile

ma cosa azzarola c'è in sto pacco dunque?
il leba travestito da belladonna (non il cantante, la porno star)?
così si arrazza il bonny....e il cerchio della vita continua




-----------------------
Board Image Board Image
IP: --
  
  

Concorso di Natale
eugen
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 602
Thanked: 131  times
Status:

Patentato 2254
Scusate, ma mi sembra palese cosa contiene il pacco... se lui è vestito da Babbo Natale, vuol dire che dentro c'è...


















IL COSTUME DI ZORROCK!
IP: --
  
  

Concorso di Natale
francesca77
Group: Member
Post Group: Working Member
Posts: 194
Thanked: 24  times
Status:
ZORROCK come sponsor per una nuova radio, niente male...

-----------------------
IP: --
  
  

Concorso di Natale
francesca740
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 6108
Thanked: 636  times
Status:

smash the mirror
Quote From : laurage December 4, 2008, 7:52 am
Quote From : francesca740 December 3, 2008, 8:57 pm
mmmmm
frequenze di radiolombardia anche in toscana??
Vi prego...voglio accendere di nuovo la radio!!


niente toscana, cosi come niente liguria, la ascolti in streaming!


si..la ascolto già in streaming...ma vorrei poter riaccendere la radio!!

-----------------------
Francesca.740, the grasshopper
IP: --
  
  

Concorso di Natale
francesca740
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 6108
Thanked: 636  times
Status:

smash the mirror
Un veglione di capodanno con tombola..lingue di menelicche e cotillon???

-----------------------
Francesca.740, the grasshopper
IP: --
  
  

Concorso di Natale
livia
Group: Member
Post Group: Elite Member
Posts: 287
Thanked: 65  times
Status:

ascoltatrice frazionata dal 2003!
secondo me è un pacco che contiene i giochi per chi indovina cosa c'è in un pacco che contiene i giochi per chi indovina cosa c'è in un pacco che contiene i giochi per chi indovina cosa c'è in un pacco che contiene i giochi per chi indovina cosa c'è nel pacco...

ecco, l'idea è un po' questa
Board Image




-----------------------
pop kills your soul
IP: --
  
  

Concorso di Natale
104.5
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 537
Thanked: 288  times
Status:

...
Per me nel pacco alla sinistra di babbo Garavelli c\'è dentro tutta la ROCKfamily

Ci stiamo tutti, vicini vicini, speriamo solo arrivi presto Natale c\'è così buio...


ps: risolto questo quiz, rilancio: Che cosa nasconde nella mano sinistra il Gara?


Edited by 104.5 : December 4, 2008, 10:20 pm

-----------------------
I like the Whopper, fuck the Big Mac
IP: --
  
  

Concorso di Natale
Filippo
Group: Member
Post Group: Elite Member
Posts: 253
Thanked: 91  times
Status:
Nel pacco si trova il maglioncino rosa di quel fetentone che ci ha chiuso Rock Fm!
ora non potrà più indossarlo scendendo dal suo suv...il suo Natale sarà sicuramente più triste mentre noi della Rock Family andiamo avanti a testa alta sempre ORGOGLIONI dei nostri AMATI CIALTRONI!!!
IP: --
  
  
The Following 1 Users Say Thank You to Filippo For This Useful Post:
civa72 (December 5, 2008, 4:31 pm)


Threaded Mode | Tell a friend | Print  

3


Jump To :


Users viewing this topic
1 guests, 0 users.


All times are GMT. The time now is June 12, 2026, 3:00 pm.

Powered By AEF 1.0.6 © 2008 Electron Inc.Queries: 12  |  Page Created In:0.067

Quel gruppo di persone già noto col nome di Rockfm

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it