You are here: Index > Tutti i Forum della RockFaMily > RockFaMily > Topic : Concorso di Natale
francesca740
#
December 3, 2008, 8:57 pm | Post: 30
Group:
Member
Post Group: Super Member
Posts: 6108
Thanked: 636 times
Status:
smash the mirror
mmmmm
frequenze di radiolombardia anche in toscana??
Vi prego...voglio accendere di nuovo la radio!!
----------------------- Francesca.740, the grasshopper
IP: --
The Following 3 Users Say Thank You to francesca740 For This Useful Post:
104.5 (December 4, 2008, 10:27 pm),
D4n13l3 (December 7, 2008, 11:55 am),
Franci:-) (December 5, 2008, 3:27 pm)
bonny
#
December 4, 2008, 7:42 am | Post: 32
Group:
Member
Post Group: Super Member
Posts: 633
Thanked: 103 times
Status:
ho il servizio spaiato
Quote From : Ank667 December 3, 2008, 1:32 pm
Bonny cambiati i calzini che sennò quando aprono quel cartone viene fuori il demonio con le sue concubine......!!!!
quando apriranno sto pacco, sarà un pò come quando nei ghostbuster l'assessore all'ambiente gli fa aprire il contenitore ectoplasmico...
monka la scimmia stanka, che è qui a bere con me, mi ha detto che qualcuno ha già indovinato.... quasi...
----------------------- non c'è frigidaire, qu'est-ce que me ne fott à moi?
IP: --
gdio
#
December 4, 2008, 7:46 am | Post: 33
Group:
Member
Post Group: Elite Member
Posts: 351
Thanked: 76 times
Status:
mmmmh tanto si poteva fare piu' di un tentativo no?!?
comunque
Ma se nel pacco ci fosse un regalo PER il GARA, che so tipo
le foto di tutti noi quando ascoltiamo Linea Rock, in casa, in auto, in ufficio ecc ecc.
non so sarebbe stato possibile fare tutte quelle foto a nostra insaputa, ma essendoci antlon nell'altro pacco tutto e' possibile!!!
-----------------------gdio's mind dungeon
IP: --
laurage
#
December 4, 2008, 7:52 am | Post: 34
Group:
Member
Post Group: Super Member
Posts: 847
Thanked: 157 times
Status:
"life is a journey, not a destination"
Quote From : francesca740 December 3, 2008, 8:57 pm
mmmmm
frequenze di radiolombardia anche in toscana??
Vi prego...voglio accendere di nuovo la radio!!
niente toscana, cosi come niente liguria, la ascolti in streaming!
IP: --
laurage
#
December 4, 2008, 7:55 am | Post: 35
Group:
Member
Post Group: Super Member
Posts: 847
Thanked: 157 times
Status:
"life is a journey, not a destination"
Quote From : civa72 December 3, 2008, 4:40 pm
Laura, te lo direi molto volentieri... ma... non ne ho idea
...magari lo sapessi
E se nel pacco ci fosse il presepio fatto con i nostri DJs in miniatura...?!
Potrebbe essere composto così:
Edo - Giuseppe
Claudia - ...indovinate un pò
Max - il bue
Ariele - l' asinello
Fabione, Fowly e Giulio - i re magi
Mox - il pastorello
il Metius - l'arcangelo Gabriele
max il bue... ...che cattivo!edo, giuseppe... quasi la stessa cosa
e xxxxx bambino??
ma il garavelli, naturalmente, cullato dalle sue girls!
IP: --
laurage
#
December 4, 2008, 7:57 am | Post: 36
Group:
Member
Post Group: Super Member
Posts: 847
Thanked: 157 times
Status:
"life is a journey, not a destination"
visto la censura?
:ticking
IP: --
pucione
#
December 4, 2008, 8:51 am | Post: 37
Group:
Member
Post Group: Elite Member
Posts: 490
Thanked: 61 times
Status:
"lo trovi risibile quando dico il nome: MARCO PISELLONIO?"
Il bue lo deve fare edo, l'unico a possedere la ciccia richiesta per sembrar credibile
ma cosa azzarola c'è in sto pacco dunque?
il leba travestito da belladonna (non il cantante, la porno star)?
così si arrazza il bonny....e il cerchio della vita continua
-----------------------
IP: --
eugen
#
December 4, 2008, 4:38 pm | Post: 38
Group:
Member
Post Group: Super Member
Posts: 602
Thanked: 131 times
Status:
Patentato 2254
Scusate, ma mi sembra palese cosa contiene il pacco... se lui è vestito da Babbo Natale, vuol dire che dentro c'è...
IL COSTUME DI ZORROCK!
IP: --
francesca77
#
December 4, 2008, 7:45 pm | Post: 39
Group:
Member
Post Group: Working Member
Posts: 194
Thanked: 24 times
Status:
ZORROCK come sponsor per una nuova radio, niente male...
-----------------------
IP: --
francesca740
#
December 4, 2008, 8:14 pm | Post: 40
Group:
Member
Post Group: Super Member
Posts: 6108
Thanked: 636 times
Status:
smash the mirror
Quote From : laurage December 4, 2008, 7:52 am
Quote From : francesca740 December 3, 2008, 8:57 pm
mmmmm
frequenze di radiolombardia anche in toscana??
Vi prego...voglio accendere di nuovo la radio!!
niente toscana, cosi come niente liguria, la ascolti in streaming!
si..la ascolto già in streaming...ma vorrei poter riaccendere la radio!!
----------------------- Francesca.740, the grasshopper
IP: --
francesca740
#
December 4, 2008, 8:17 pm | Post: 41
Group:
Member
Post Group: Super Member
Posts: 6108
Thanked: 636 times
Status:
smash the mirror
Un veglione di capodanno con tombola..lingue di menelicche e cotillon???
----------------------- Francesca.740, the grasshopper
IP: --
livia
#
December 4, 2008, 8:52 pm | Post: 42
Group:
Member
Post Group: Elite Member
Posts: 287
Thanked: 65 times
Status:
ascoltatrice frazionata dal 2003!
secondo me è un pacco che contiene i giochi per chi indovina cosa c'è in un pacco che contiene i giochi per chi indovina cosa c'è in un pacco che contiene i giochi per chi indovina cosa c'è in un pacco che contiene i giochi per chi indovina cosa c'è nel pacco...
ecco, l'idea è un po' questa
-----------------------pop kills your soul
IP: --
104.5
#
December 4, 2008, 10:19 pm | Post: 43
Group:
Member
Post Group: Super Member
Posts: 537
Thanked: 288 times
Status:
...
Per me nel pacco alla sinistra di babbo Garavelli c\'è dentro tutta la ROCK family
Ci stiamo tutti, vicini vicini, speriamo solo arrivi presto Natale c\'è così buio...
ps: risolto questo quiz, rilancio: Che cosa nasconde nella mano sinistra il Gara?
Edited by 104.5 : December 4, 2008, 10:20 pm -----------------------I like the Whopper, fuck the Big Mac
IP: --
Filippo
#
December 5, 2008, 8:59 am | Post: 44
Group:
Member
Post Group: Elite Member
Posts: 253
Thanked: 91 times
Status:
Nel pacco si trova il maglioncino rosa di quel fetentone che ci ha chiuso Rock Fm!
ora non potrà più indossarlo scendendo dal suo suv...il suo Natale sarà sicuramente più triste mentre noi della Rock Family andiamo avanti a testa alta sempre ORGOGLIONI dei nostri AMATI CIALTRONI!!!
IP: --
The Following 1 Users Say Thank You to Filippo For This Useful Post:
civa72 (December 5, 2008, 4:31 pm)
Jump To : Select a location to go to :
Home
Active Users
Tutti i Forum della RockFaMily |--Benvenuti |--RockFaMily |--Rock Fm All Stars Band |--Reparto tecnico |--Progetto Memoria di RockFM |--Musica |--Tour De Force |--Il Lungo Addio
Users viewing this topic
1 guests, 0 users.
All times are GMT. The time now is June 12, 2026, 3:00 pm.