[ Nov 20, 22:27 ] LynyrdSkynyrd: E questo è quello della trasmisisone Radio Rock FM - Bollicine del 9/6/24 hs://www.radiopopolare.it/puntata/?ep=popolare-bollicine/bollicine_09_06_2024_17_37 [ Nov 20, 22:26 ] LynyrdSkynyrd: Pensando di fare cosa gradita, questo e' il link del documentario It's only Rock FM but I like it di Alberto Sansone. hs://vimeo.com/694409353?share=copy [ Nov 20, 22:18 ] LynyrdSkynyrd: Buonasera a chi passa!!
Il sistema Microsoft scopre chi siete e vi cataloga.
Il programma è ben nascosto all'interno degli strumenti Microsoft, ma il trucco è stato svelato da un ex dipendente. Seguite le istruzioni e rimarrete sbalorditi dal risultato!
1) Dal Menu di start/Programmi/Accessori/Calcolatrice
2) Sulla Calcolatrice cliccare: Visualizza/Scientifica
3) Digitare 12237792
4) Ora cliccate sull'opzione Hex (esadecimale) (in alto a
sinistra)
5) Nella finestra dei numeri, comparirà la vostra identificazione personale
non corro più di questi problemi, almeno con microsoft. non so se la apple faccia la stessa cosa. con l'iphone mi pare ci fosse stata polemica a riguardo di un programma che controllava cosa c'era sul telefono ed eventualmente interveniva cancellando quello che veniva ritenuto pericoloso.
Ragazzi ma... VI STUPITE???
Mi cascate così dal pero???
Chi ha un firewall attivato tipo zonealarm si è mai chiesto perchè programmi come WORD tentino di accedere su internet??
Il fatto è questo, windog è un sistema a CODICE CHIUSO dove la m$ ha tutta la libertà di mettere pezzi di programmi che fanno TUTT'ALTRA COSA rispetto allo scopo dichiarato.
Nessuno glielo può impedire, perchè nessuno sa cosa ci sia dentro quei programmi...!!!
Lo vedete da soli con queste piccole prove!
E credete che questo sia proibito? Che vi stiano raggirando? LEGGETEVI BENE LA LICENZA DI WINDOG e scoprirete che loro possono fare quello ceh vogliono col loro software e voi usandolo LO ACCETTATE... :ticking :ticking
SE USATE WINDOG AVETE ACCETTATO CHE VI POSSA VENIRE FATTA UNA COSA SIMILE...!!!
PENSATECI!!!
...e magari cambiate sistema operativo!!!
----------------------- "Riusciamo a vedere lontano perché ci ergiamo sulle spalle di giganti"
IP: --
The Following 1 Users Say Thank You to maxmurd For This Useful Post:
oddio!! pure la mia calcolatrice scientifica mi cataloga! ho fatto anche lì la prova e ho lo stesso codice assegnatomi da windows! che sia un grande complotto?
max!!
per il resto hai anche ragione, (ma attento alle argomentazioni che usi!) , windows non è certo sinonimo di trasparenza e per la sua posizione di monopolio e la sua diffusione la cosa non è molto rassicurante
ma, lo dico a tutti a quelli che si sono preoccupati... qui si fanno 2 risate!
provare per credere!
immagino che anche sul mac ci sia una calcolatrice con converte in esadecimale....
Livia io non mi appoggio certo al fatto che se fate quel conto con la calcolatrice viene fuori quella roba e quindi "ah vi spiano scandalo scandalo!!!"...
Quelle che dico son cose che io e tanta altra gente sa, ed è "normale" che sia così...
E' normale che un programma di cui non conoscete il codice cerchi di classificarvi, sapendo che così tanta gente si pirata le cose...
Perchè voi se poteste non lo fareste per tutelare i propri interess e i vostri guadagni?...
Nella licenza che voi accettate senza nemmeno leggere, perchè siete pigri o peggio vi trovate il prodotto già attivato e quindi avete a tutti gli effetti FIRMATO UN CONTRATTO senza sapere cosa contiene o addirittura senza nememno sapere che esiste, tutto questo è previsto.
"Si concedono a Microsoft i diritti di raccogliere da sé informazioni circa il proprio sistema attraverso Internet e di divulgarle ad altre organizzazioni."
Ovviamente chi siano queste altre, non lo sapete. MAgari case di software che verificano che la vostra licenza dei programmi sia originale...
"Si attribuisce a Microsoft il diritto di eseguire modifiche al proprio computer, senza che ciò venga domandato all’utente."
In pratica tutto è permesso!! E voi non solo NON LO SAPETE ma non AVETE IL DIRITTO di saperlo!!
Per i contenuti multimediali, a pagina 12...
"Se l’utente ascolta musica o vede dei filmati sul proprio computer, si autorizza Microsoft ad installare dei componenti di sistema che possono impedire all’utente di spostare, copiare, visualizzare, semplicemente archiviare o eseguire copie di backup di questi contenuti."
e anche
"In più, si accorda a Microsoft anche il diritto di installare componenti di sistema sul proprio computer, i quali, originati presso case di registrazione, consorzi industriali di musica, industrie cinematografiche, possono impedire all’utente di spostare, copiare o anche guardare questo genere di contenuti. Questo sembra voglia prevenire la possibilità, da parte dell’utente, di eseguire copie di backup di CD o DVD acquistati, contravvenendo ad anni di un accettato e corretto uso per altro ammesso dalla dottrina legale."
...VI BASTA?...
Ripeto, wind$ è un sistema chiuso che LEGALMENTE fa un po' che gli pare con il vostor pc e i vostri file e i vostri dati... legalmente perchè avete accetato il contratto!!
Loro si tutelano così CONTRO DI VOI... Lasciate perdere che è una cosa che vi farebbe rizzare i capelli in capo (a diversa gente fa questo effetto e difatti windog lo buttano nel cesso), e la m$ è "normale" che lo faccia perchè può farlo, perchè ne ha il potere...
Se a voi sta bene così... almeno siatene informati!!...
Io nico mi preoccuparei lo stesso...!!!
mapy, anche il MAc ha una licenza che non ti permette di vedere il codice, e quindi in pratica NON SAI un mac che fa...
Io so che i loro prodotti tipo ipod iphone etc hanno/avevano delle
clausole e modi di funzionamento piuttosto restrittivi.. per la licenza
del macos non so...
Non sarà proprio uguale a questa della m$, e non c'è così tanta attenzione e consapevolezza da parte dei movimento del SOFTWARE LIBERO verso i mac... forse perchè siete una nicchia o forse non c'è molto da preoccuparsi, non so...
----------------------- "Riusciamo a vedere lontano perché ci ergiamo sulle spalle di giganti"
Quel gruppo di persone già noto col nome di Rockfm
Questo sito usa i cookie, anche di terze parti: cliccando su "OK" o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Leggi maggiori informazioniOK