[ Giu 05, 12:56 ] johnny-blade: GIANOOOOOOOO!!! francescoooo!! 😭😭😭😘😘😘
[ Feb 16, 10:26 ] francesco: Io sì
[ Feb 15, 22:34 ] Giano:
Welcome Guest. Please Login or Register  

You are here: Index > Tutti i Forum della RockFaMily > Benvenuti > Topic : Ciao


Threaded Mode | Tell a friend | Print  

 Ciao (1 Replies, Read 1347 times)
Fedefm
Group: Member
Post Group: Newbie
Posts: 3
Thanked: 0  times
Status:
saluti a tutti..

mi presento come vecchio ascoltatore..
e come quello che ha messo i video della grandissima sfida Freak vs Elio su youtube..

sabato c'ero... che sofferenza... ma siamo ancora qua!
IP: --
  
  

Ciao
cornalcielo
Group: Member
Post Group: Elite Member
Posts: 471
Thanked: 139  times
Status:
benvenuto fratello! teniamo duro!

-----------------------
It's only rock'n'roll but I like it
IP: --
  
  


Threaded Mode | Tell a friend | Print  



Jump To :


Users viewing this topic
1 guests, 0 users.


All times are GMT. The time now is June 17, 2026, 7:19 pm.

Powered By AEF 1.0.6 © 2008 Electron Inc.Queries: 12  |  Page Created In:0.054

Quel gruppo di persone già noto col nome di Rockfm

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it