[ Lug 11, 17:03 ] pysahmk: grazie 100!
[ Lug 11, 15:33 ] 104.5: vabbé, buon lavoro pysa
[ Lug 11, 11:50 ] pysahmk: 'giorno...che palle...
Area Recensioni

Family Journal -> Concerti Eventi e co -> 29/11/11@I ROLLING STONES al Cinema [ Cerca ]

29/11/11@I ROLLING STONES al Cinema 
zoom
Titolo 29/11/11@I ROLLING STONES al Cinema
Descrizione Il mitico concerto del 1978 in Texas originariamente filmato in 16mm e adesso in alta definizione con audio 5.1.
Inviata da david69

Vedere un film-concerto dei Rolling Stones al cinema è sempre un evento da non perdere. Vedere "il" concerto dei Rolling del 1978 in Texas, rimasterizzato in dolby digital e per la prima volta in Italia (purtroppo poco pubblicizzato ma presente su rockfamily.it) è stata un'esperienza che per chi non c'era, beh....peggio per lui.

Quello che ho visto ieri al Cinema Fiamma di Firenze è stato molto più di un concerto, senza esagerare, è stata una lezione di cultura.

Basta con Street Fightin' Man, Midnight Rambler, You Can't Always Get What You Want, Gimme Shelter, Sympathy For The Devil, ridotto lo spettacolo scenografico adesso è it's only rock n'roll, secco, adrenalinico, viscerale. Praticamente i Rolling Stones come non li avete mai visti....fuori dagli schemi e con un Mick Jagger che.....vi dico la verità, così "fuori" non si era mai visto, ma che è comunque immenso!

Brani come Respectable, Honky Tonk woman, Shattered e Miss you (praticamente tutto l'album Some Girls) suonati in quel modo danno godimento puro e come mi ha detto ieri dopo la proiezione Nuto della Bandabardò: "voglio smettere di suonare la batteria..dopo stasera!!". E la cosa bella è stata che più che un cinema sembrava di essere ad un concerto vero e proprio con urla, commenti e applausi alla fine di ogni brano.

Che dire..it's only Rock'n Roll but I like it!!







david69

Giudizio Voti: 2 - Media: 5

Inserisci un commento Vota
Commenti

Statistiche
Abbiamo 63 recensioni nel nostro database
La più vista: La locanda Delle fate
La più votata: Concerto Monster Magnet

Utenti totali presenti nella sezione Recensioni: 1 (0 Utenti Registrati 1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti visibili sono: 0


Quel gruppo di persone già noto col nome di Rockfm

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it