[ Ott 06, 14:22 ] 104.5: youtube.com/watch?v=dJWnnDE4Fmg
[ Set 30, 16:53 ] beppe: Yuhuu!!!
Area Recensioni

Family Journal -> Concerti Eventi e co -> Concerto Papa Roach [ Cerca ]

Concerto Papa Roach 
zoom
Titolo Concerto Papa Roach
Descrizione la prossima volta all’aperto grazie!
Inviata da francescaturchi

Il concerto dei Papa Roach del 24 luglio 2010 è stato una vera e propria “immersione” nel sound Nu metal della band californiana. E il termine non è scelto a caso! Eravamo in almeno 1000 persone ad assistere alla performance live di Coby D. & Co. al Rock Planet, Pinarella di Cervia, discoteca al chiuso! !! :(


La location del concerto era a dir poco inappropriata ed è inutile che io sottolinei il caldo soffocante che io e tutti gli altri fan dei PR abbiamo patito per tutta la durata del concerto! Basta dire che Jacoby, salito sul palco con la sua solita cresta ritta, a circa metà concerto ha iniziato a “metter mano” al ciuffo che gli colava letteralmente sulla fronte e sugli occhi! Ho veramente creduto di vederlo svenire da un momento all’altro! Ed è forse per questo che il concerto è durato meno di quanto mi aspettassi, circa un’ora e un quarto!


C’è però da dire che i Papa Roach hanno regalato a tutti noi una performance live davvero notevole con un repertorio di ben 15 brani. Apertura con Getting Away with murder, giusto per “scaldare” (scusate il gioco di parole!) un po’ l’atmosfera, per poi proseguire con canzoni tratte dagli album The Paramour Sessions e Metamorphosis e l’ultimo singolo Kicked in the Teeth! Pochissime le canzoni di Infest ma assolutamente fenomenale l’assolo di chitarra di Jerry Horton in Into The Light e da brivido il coro del pubblico sulle note di Scars e Forever!


E come canzone di chiusura non poteva di certo mancare Lei, Last Resort, acclamata a gran voce da oltre 1000 ragazzi e ragazze che nonostante il caldo e la carenza di zuccheri non potevano andarsene senza averla cantata a squarciagola coprendo totalmente la voce di Jacoby Shaddix!!!


Ma io mi dico: unica data italiana dei Papa Roach in una discoteca al chiuso a fine luglio? Se non dovessero più tornare in Italia visto il trattamento riservatogli fatemi sapere con chi me la devo rifare, grazie! ;)







francescaturchi


 

Giudizio Voti: 2 - Media: 5

Inserisci un commento Vota
Commenti

Statistiche
Abbiamo 63 recensioni nel nostro database
La più vista: La locanda Delle fate
La più votata: Concerto Monster Magnet

Utenti totali presenti nella sezione Recensioni: 1 (0 Utenti Registrati 1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti visibili sono: 0


Quel gruppo di persone già noto col nome di Rockfm

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it