[ Ott 06, 14:22 ] 104.5: youtube.com/watch?v=dJWnnDE4Fmg
[ Set 30, 16:53 ] beppe: Yuhuu!!!
Area Recensioni

Family Journal -> Concerti Eventi e co -> Pino Scotto [ Cerca ]

Pino Scotto 
zoom
Titolo Pino Scotto
Descrizione Rolling Stone 27/11/08
Inviata da Andreo

Ennesimo live del buon Pino al Rolling Stone di Milano per il settimo compleanno di Rock tv. Aprono la serata i ragazzi della Rock tv school con una cover dei Lacuna Coil ( ospiti alla scorsa edizione) “Heaven’s a Lie”, una dei Rezophonic “ L’ uomo di plastica” e alcuni pezzi originali.
Pochi minuti si cambio palco ed ecco il “dio del metallo” italiano per eccellenza: Pino Scotto. Un sorso di Jack Daniel’s e via con la festa del rock’n’roll , “Il grido disperato di mille band” dedicato ai ragazzi che cercano la propria strada nel mondo della musica, grazie Pino !
 Poi “Piazza San Rock” dove Pino suona anche un pezzo di armonica, da segnalare anche la presenza suò disco di Bud Ancillotti della Strana Officina. Poco dopo Pino annuncia l’ intramontabile e storica “ Run too fast” dei Vanadium e in chiusura “Come noi” titletrack dell’ ultimo “Datevi fuoco- Lo Scotto da pagare”.
Ancora una volta uno show forse non troppo esteso ma sicuramente ottimo, come sempre condotto dalla potente voce di Pino e dai suoi musicisti che non sbagliano una virgola, una pecca forse l’ affluenza del pubblico non troppo numerosa.

Dedicato alla Mirk che doveva esserci…


Nico

Giudizio Voti: 1 - Media: 5

Inserisci un commento Vota
Commenti

Statistiche
Abbiamo 63 recensioni nel nostro database
La più vista: La locanda Delle fate
La più votata: Concerto Monster Magnet

Utenti totali presenti nella sezione Recensioni: 1 (0 Utenti Registrati 1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti visibili sono: 0


Quel gruppo di persone già noto col nome di Rockfm

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it