[ Mar 18, 15:54 ] johnny-blade: CuCúuuu!!
[ Mar 16, 15:16 ] admin: ciao a tutti, passavo di QUI!!!
[ Feb 03, 21:05 ] 104.5:
News

News -> Giulio News -> Eclettica live!   
Eclettica live!

di tanto in tanto succede. sono eventi unici, ognuno è una storia a sè. ma d'altronde vi ho abituati a centellinare le mie apparizioni, o per radio o nel mondo reale.


il prossimo evento sarà a primavera inoltrata, pochi giorni prima del fantomatico 31 maggio; occasione per cui ci rivedremo in molti in qualche grande locale, dimensione non adatta ad eclettica.


invece, proprio qualche giorno prima, eclettica live: immaginate una sera di primavera, una chiesa di campagna sconsacrata, sulla strada che da bologna porta verso il mare....


sarà sabato 23 maggio.




Da giulio, Giovedì, 26 Febbraio 2009 12:13, Commenti(6)
Commenti
gdio
11 Mar 2009
La notizia l'avevo carpita una volta in urlobox e già mi aveva riempito di emozione e adesso che so il dove e il quando inizia anche l'impazienza dell'attesa del sapere dell'arrivo di qualcosa di molto bello e di star lì ad aspettare fantasticando del cosa succederà del come sarà...
...molto bello...
come sempre che dire...GRAZIE GIULIO
Kate
01 Mar 2009
la vita ...a volte...
dopo giorni di lotte contro un virus che si era impossessato del mio portatile , mi ritrovo con calma di fronte al sito, e alla tua nota, che gusto con la calma dovuta per assaporare ogni tua singola parola...
e nella mia mente si fondono ricordi e speranze, avvinghiati in una tale vorticosa danza da non riuscire più a percepire il confine tra gli uni e gli altri.
un'eclettica tra la gente ...un pensiero che abbiamo avuto in molti, la voglia di cercare una libreria, un prato (magari quello della torre vicino casa mia...chissà,prima o poi..che al tramonto regala l'atmpsfera giusta..), una qualsiasi landa sperduta ed intima al tempo stesso ... e mi arrivano i ricordi del primo giugno a firenze , la scena surreale di un locale ricolmo all'inverosimile eppure in un sacro silenzio tombale come si conviene ad un fedele quando raggiunge la meta del suo peregrinare...
poi continuo a leggere ... e mi trovo di fronte alla chiesa sconsacrata...e mi si ferma il cuore mentre i miei pensieri volano alla velocità della luce verso antichi ricordi...poi la data ...23 maggio ... e le lacrime...il nodo in gola..
Senza che tu lo volessi, senza che tu lo sapessi, hai sfiorato una delle mie corde più profonde, hai rievocato così tante sensazioni, ricordi, emozioni, da lasciarmi sconvolta di fronte allo schermo...forse era il segno di cui avevo bisogno ..
Non posso spiegare molto, tuttavia prima di passare per mitomane è d'obbligo una breve rievocazione dei fatti...
il 23 maggio di 22 anni fa, in una chiesa sconsacrata del mio comune ,un piccolo paesino calabrese sul mare, una statua sacra dimenticata cominciò a lacrimare di fronte agli occhi sconvolti di un ragazzino entrato lì dentro per recuperare un pallone...nelle stesse ore apparve ad una ragazza della stessa età in casa ... da lì il delirio collettivo , eventi successivi ancora a vaglio della chiesa , su cui non voglio pronunciarmi ...ero piccola, e molto scettica di fronte ad eventi del genere pur essendo cristiana cattolica.
Ma in tutta quella storia, anch'io, una sera che lì molti ricordano bene, ho avuto una piccolissima, marginale parte che cercai di minimizzare e nascondere...e col tempo tutto ciò si è aggiunto a quegli stralci di vita che ognuno di noi mette sotto il tappeto,come fosse polvere da nascondere...
non è il ricordo delle fiaccolate fatte ogni anno in quel giorno...non è il pensiero che ogni anno anche a distanza va a quel luogo, indipendentemente dalla veridicità dei fatti ...è solo l'inizio di qualcosa di molto più profondo che involontariamente hai riportato alla luce.
Non so e non posso dire altro... credo di doverti ringraziare, anche se sono troppo confusa per capire le dimesioni di una tale scossa emotiva.
alfa21
27 Feb 2009
no cioe'... fatemi capire:
ci troveremmo in una chiesa sconsacrata a fare riti eclettici di rievocazione?!
mmmhhh... cazzo io ci devo troppo essere! :stratru!
giulio
27 Feb 2009
non scherzerei mai su una cosa del genere!
antlon
27 Feb 2009
....non posso mancare....
akrim
26 Feb 2009
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non osare dire che è uno scherzo...


MKPNews ©2003-2008 mkportal.it

Quel gruppo di persone già noto col nome di Rockfm

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it