Crea anche tu un blog su RockFaMily | HOME
Ariel / Mr.Grankio
In viaggio sulla tortuosa strada del R'n'R II
Un Blog dell'Ariele (Mr.Grankio)
Mercoledì, 18 Giugno 2008
Cena da V.I.R. (Very Important Rockers)

Ieri sera in un noto locale del milanese che conta denominato R'n'R ho avuto il piacere di reincontrare i miei colleghi radiofonici. Ad un tavolo riccamente imbandito ho cenato con, Giulio, il Metius, Chuck Bird, Faulisi, Mox, Max, Marco, Edo, Treves e la Claudia.
Oltre al piacere di parlare con loro che non vedevo dal fatidico 31 di Maggio, ho un paio di segnalazioni da farvi:

La prima riguarda Mox Cristadoro, al quale ho chiesto spiegazioni chiare sulla sua latitanza da RockFaMily.it , come speravo, è la "classica" confessione di incapacità tecnologica a portare il nostro eroe a questo esilio forzato. Mi impegnerò personalmente a istruire il ragazzo a dovere ('a Posto siamo!) al fine di permettergli di gioire insieme a noi della vostra comunity. Certo è che i presupposti non sono dei migliori:" leggo le mail una volta ogni 10 giorni" disse Mox Cristadoro sorseggiando una Weiss.

La seconda riguarda Il Metius o forse Chuck Bird, coi quali ho avuto un acceso diverbio riguardante il loro Blog (Garageland e altre storie), devo avere perso il  controllo, forse per stanchezza, forse per invidia, la discussione è finita in rissa, qualche cazzoto ben assestato  e poi di corsa fuori dal locale, come ai vecchi tempi, a fumarci una sigaretta insieme..... ma è meglio se ve lo fate raccontare da lui..... di quella sera.... quando L'Ariele gli tirò un cazzotto dritto dritto in faccia.......

a presto
L'A.

Ariel ha scritto qui alle 11:06 - Link - commenti (11)
054315 visite