Crea anche tu un blog su RockFaMily | HOME
Ariel / Mr.Grankio
In viaggio sulla tortuosa strada del R'n'R II
Un Blog dell'Ariele (Mr.Grankio)
Venerdì, 13 Giugno 2008
Dello Ziguu (o Zigulofono)

Tra le cose "Buffe" che accadono prosdeguendo la strada del R'n'R, non posso non soffermarmi sull'ospitata dell'altra sera a Radio Lombardia.

http://www.rockfamily.it/public/mkportal/blog/images/31arielradiolombardia.jpg

In questa immagine rapita alla web cam, ci trovate L'Ariele con i "ferri del mestiere", intento a rispondere alle domande di Marcco Garavelli nel suo nuovo programma radiofonico "Linea Rock". Potrete notare la "classica" borsetta dei RAMONES, Mr.Trombetta (pronto a strombazzare) e un tributo al mio sponsor di riferimento, ovvero un pacchetto di Zigulì all'arancia. La gentilissima radioascoltatrice Kate che mi ha spedito questa preziosa immagine si scusa per non essere riuscita ad immortalare il momento topico della mia ospitata, il momento dello Ziguu, o Zigulofono.
Per tutti coloro che sono all'oscuro dell'esistenza di questo nuovo strumento musicale, già vincitore del premio "strumento bizzarro dell'estate 2008", ricordo che per diventare suonatori di Ziguu (o Zigulofono) basta semplicemente utilizzare una confezione di Zigulì pocket vuota e dar fiato ai polmoni. Il tutto nasce dal forum di Rockfamily.it dove qualche scaltro pioniere dell'avanguardia musicale ha lanciato l'idea di suonare un pacchetto di Zigulì.
Questo è il primo filmato rintracciabile dell'evento!



A lui si sono aggiunti altri arditi sperimentatori tra i quali non posso non segnalare Nico '90 il secondo essere umano a proporsi come suonatore di Ziguu (o Zigulofono)





Citando le parole del Maestro Roberto "Freak" Antoni.... la storia ci darà ragione.
a presto
L'A. (attualmente Blogger professionista, in cerca di emittente radiofonica pronta all'avanguardia)
Ariel ha scritto qui alle 08:55 - Link - commenti (12)
054300 visite