Crea anche tu un blog su RockFaMily | HOME
Ariel / Mr.Grankio
In viaggio sulla tortuosa strada del R'n'R II
Un Blog dell'Ariele (Mr.Grankio)
Mercoledì, 11 Giugno 2008

L’avanguardia alternativa non fa sconti comitiva.

Parlando con “Freak”, si ragionava della possibilità di investire in un progetto nuovo! Qualcosa di forte, qualcosa che potesse scuotere le fondamenta della comunicazione peninsulare dal basso!
La prima idea è stata quella di trasmettere in giro per Bologna con una carriola, ma ricordandoci che la nostra religione non ci permette di fare attività fisica, abbiamo dovuto scartarla al volo.

Così come ci siamo trovati obbligati a bocciare l’idea del monopattino “Tesla”e del tandem “Marconiano”, che per quante soddisfazioni avrebbero potuto regalarci, implicavano comunque l’impiego della forza motrice dei nostri arti inferiori.

Quando il ragionamento ha iniziato a svilupparsi su di un motorino monomarcia, abbiamo sentito che la strada era giusta. Inutile raccontarvi i brividi sentiti al pensiero di una roulotte itinerante, e addirittura di un Camper del Rock!

Ma la scintilla è scattata quando i nostri sguardi si sono posati su una immagine che la rete ci stava servendo su un piatto d’argento, un fascio di luce ha penetrato l’appartamento bolognese dove ci trovavamo persi nei nostri pensieri e James Brown in persona ha iniziato a gridare:” voi avete visto la luce!”

Ecco il segno divino:

http://www.rockfamily.it/public/mkportal/blog/images/30busRockFM.jpg

Ora non ci resta che aprire un mutuo, rintracciare qualche milione di Euro, comprare delle frequenze in giro per l’Italia….

… e il gioco è fatto.

La nicchia vincerà!

p.s.

vi ricordo che questa sera sono ospite di Marco Garavelli in Linea Rock (ore 20:00 Radio Lombardia) … stay tuned!

p.p.s.

Ieri ho festeggiato le prime 10 mila visite del mio Bolg! Grazie a tutti!

 

Ariel ha scritto qui alle 09:58 - Link - commenti (20)
054326 visite