Crea anche tu un blog su RockFaMily | HOME
Ariel / Mr.Grankio
In viaggio sulla tortuosa strada del R'n'R II
Un Blog dell'Ariele (Mr.Grankio)
Venerdì, 17 Ottobre 2008

PAY di nuovo al lavoro


Segnalo con gioia che da questa mattina all'alba Mr.Pinguino (basso) e Stefano (batteria) hanno iniziato a registrare le tracce del prossimo lavoro digitale della band PAY. Il tutto avviene in un bunker segreto sito nei sotterranei del capoluogo toscano (a Firenze per intenderci) sotto la supervisione di Leo Rodeo (il nostro tennico di fiducia). Stò chiudendo la valigia in fretta e furia ... che li raggiungo. Da settimana prossima il tutto si trasferirà all'Igloo studio (Lago Maggiore) dove anche il vostro Mr.Grankio potrà sfogarsi nelle incisioni.


Domani sera, invece, sarò come da programma all'Atomic.


Per tutti i famigliari consiglio il riascolto della puntata di PASSENGERS di oggi (www.lifegate.it/passengers) con ospite un certo Mox "ho un sacco di dischi e una macchina per pulirli" Cristadoro.

Ariel ha scritto qui alle 16:16 - Link - commenti (4)
Sabato, 11 Ottobre 2008

Nella Puntata di PASSENGERS andata in onda ieri, ho avuto come graditi ospiti Ezio Guaitamacchi e  Brunella. Vecchie conoscenze che ci hanno allietato la mattina con un paio di canzoni in acustico. In una di queste tracce abbiamo anche ricordato un nostro amico comune ... chi? scopritelo







P.S. special guest agli "schummmmm" Mr.Grankio


Segnalo che nel Blog della trasmissione trovate anche un altra traccia registrata nella stessa giornata in diretta dal nostro Pullman.


chi ha orecchie per intendere....clicca qui'

Ariel ha scritto qui alle 11:10 - Link - commenti (2)
Lunedì, 06 Ottobre 2008

La mia prima settimana da Passeggero.


Bhè oramai ci siamo, dopo la prima settimana di dirette su LIFEgate posso trarre le mie prime conclusioni.


Trasmettere da un Pullman in movimento non è come trasmettere da uno studio con le luci spente (tralasciando il lampione crepuscolare).... Sto cercando di ambientarmi 


Invitare ogni giorno un ascoltatore e portarlo al lavoro non è come sentirlo al telefono... è mooolto meglio.


Contare sull'appoggio di fedeli ascoltatori che ti seguono da una radio all'altra ... non ha prezzo (come la carta di credito).


Vi segnalo le coordinate del programma: SMS 3346385453 (per ora li riceviamo su un telefonino .... è per quello che non riusciamo a leggerli tutti!!) E-Mail passengers@lifegate.it (dove potete commentare, consigliare, partecipare etc.. etc..) ed ultimo, ma non meno importante il BLOG: www.lifegate.it/passengers  dove trovate la scheda per prenotare il vostro passaggio, dove potete riascoltare le puntate andate in onda e dove si può continuare a costruire la trasmissione anche durante il giorno (e la notte).


Siete (come sempre) i miei ascoltatori preferiti


a presto


L'Ariele


 

Ariel ha scritto qui alle 16:49 - Link - commenti (6)
054193 visite