Crea anche tu un blog su RockFaMily | HOME
Il Puma di Lambrate
Il Puma di Lambrate
Blues alle masse
Mercoledì, 16 Giugno 2010

Blues In Idro 2010



Treves ha pasticciato qui alle 10:48 - Link - commenti (1)
Martedì, 05 Gennaio 2010

Buon 2010 dal PUMA di Lambrate


Treves ha pasticciato qui alle 13:54 - Link - commenti (1)
Giovedì, 26 Novembre 2009

Grazie a tutte le splndide persone che Sabato scorso sono venute al Bloom di Mezzago e mi spiace tanto per chi non è potuto entrare.







ci vediamo stasera al Jux Tap Live Music Club di Sarzana (SP)


ps piccola precisazione, non è Fabio che scrive nel Blog direttamente. Mi manda le cose per mail e poi le pubblico. Infine gli giro e/o segnalo i vostri eventuali commenti. Antlon

Treves ha pasticciato qui alle 11:20 - Link - commenti
Giovedì, 16 Luglio 2009

Dopo un anno  di assenza il ritorno della gloriosa TBB in Toscana è coinciso con la rassegna Jazz e dintorni organizzata dal Comune di Piombino...mercoledì 15 il famoso Rivellino si è popolato della gente del Blues e della Rock family toscana: Arianna da Pisa, Valentina dalla val Cecina,Antonio,Gianfry, Samuele da Poggibonsi,Nick Pantero e Juri da Prato,c'era davvero la riunione al completo degli amici del Puma...
Di questo vi ringrazio con tutto il mio cuore pulsante di Blues...di questo sono orgoglioso, di questo faccio il pieno per dare sempre il meglio, per non deludervi, per divertirvi, nonostante l'età...A nome di tutta la TBB: GRAZIE!
Alla prossima bella serata...Grazie TOSCANA!







un ringraziamento speciale a Morgan da Pisa che ha girato questo video.

Treves ha pasticciato qui alle 16:38 - Link - commenti (1)
Giovedì, 26 Febbraio 2009

Il Puma vi aspetta!!!


http://www.rockfamily.it/public/mkportal/blog/images/53tbb-San-Domenico.jpg

Treves ha pasticciato qui alle 12:07 - Link - commenti
Martedì, 16 Dicembre 2008
"carissimi amici della ROCK(Blues)FAMILY, volevo farvi gli auguri per un 2009 ricco di Pace, Amore e Musica, come diciamo ancora noi"nonni dei fiori" mentre si avvicina inesorabilmente il quarantennale di Woodstock..Sono valori importanti e credo siano stati quelli che hanno formato il collante stupendo di questa nostra comunity..Senza retorica VI VOGLIO bene, vorrei abbracciarvi tutti e ringraziarvi uno per uno..Perchè mi fate sentire importante anche per la mia musica..Quest'anno ne ho avuta una riconferma all'Idroscalo quando in tanti avete fatto sentire la vostra voce, ma soprattutto il vostro cuore, pulsante di RocK(blues..)!

E poi la convention del TBB fan Club al Rock & Roll il 28 Novembre, il giorno dopo il mio compleanno, altro momento davvero toccante..

Grazie,ancora grazie del vostro grande affetto, sperando che ci siano ancora altre occasioni per stare assieme..Scrivetemi sul sito della band,voglio salutarvi tutti...

Un bacione dal "vecchio" ma sempre arzillo Puma di Lambrate!

Keep on bluesin'

BLUES ALLE MASSE!

FT

trevesbluesband@hotmail.com

Treves ha pasticciato qui alle 11:59 - Link - commenti (4)
Martedì, 09 Dicembre 2008

Treves Blues Band dal vivo al RainDogs


27 Dicembre


via Chiodo 20r - Savona - (zona porto)
ore 22.00 - ingresso 15 euro


http://www.rockfamily.it/public/mkportal/blog/images/52Raindogs-08.jpg


 

Treves ha pasticciato qui alle 12:33 - Link - commenti
Venerdì, 24 Ottobre 2008

Treves ha pasticciato qui alle 16:28 - Link - commenti (2)
Venerdì, 10 Ottobre 2008

Sabato 11 Ottobre 08 ore 22.00 ing. 10,00 €

al Bloom di Mezzago (MI)

Treves ha pasticciato qui alle 10:48 - Link - commenti (2)
Lunedì, 30 Giugno 2008

Roberto Ciotti, ovvero ,er principe der Blues, una figura importante per la diffusione del buon blues in Italia, con il Fabione, Tolo Marton ed il compianto Guido Toffoletti, è uno dei pionieri del Blues targato Italia..Lo potrete sentire, miei adorati fans, MERCOLEDI' 2 Luglio alla Villetta dell'idroscalo, nella quarta serata della rassegna GRATUITA"Blues in Idro"..vi volevo ringraziare per la vostra bella presenza di mercoledì scorso, c'erano tantissimi rappresentanti della Rock family, tra cui il Ricki Failla, autore degli scatti commoventi della 24 ore, o come il Koala di Cassina, uno dei più assidui ascoltatori di Blues Express, e poi tanti che continuano(e non capisco il perchè) a non volermi dare mail e recapiti...ma come siete "schizzinosi"...ma lasciatevi andare!!!

Io sarò lì anche mercoledì...presenterò e sarò lieto di accogliere i Bluesfans che arriveranno, spero numerosi...Sono appena rientrato da un concerto in Toscana dove ho potuto riabbracciare molti dei fans della "family"..dopo il primo momento della rabbia e commozione è subentrato uno stato d'animo nuovo , di commozione e rabbia...Ciao carissimi "pumacchiotti" anche per questa settimana è tutto, statemi good e ricordate che il Blues rinfresca!
Blues alle masse, ma anche alle massaie!
Il vostro Reverendo del Blues
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeefabione!
Treves ha pasticciato qui alle 09:17 - Link - commenti (4)
011374 visite