Crea anche tu un blog su RockFaMily | HOME
Eclettica
Eclettica
o del come creare una atmosfera con un flusso di musica adagiata comodamente tra incipit letterari e sprazzi cinematografici
  
Lunedì, 02 Giugno 2008
mi porterò due ricordi personali in maniera indelebile della festa alla flog di ieri, 1 giugno 2008:
1. io che salgo sul palco con una sedia in un mano ed un libro in un'altra, dico al microfono "non vi aspettavate un inizio del genere, vero?" e poi via ad una edizione di eclettica ancora più speciale di quella andata in onda la mattina del 31 maggio. è successo qualcosa di irreale: le migliaia di persone nel locale (non so quanto sia la capienza massima della flog, ma è stato uno dei rari sold out della sua storia, con la gente rimasta fuori senza la possibilità di entrare) quando ho iniziato a leggere si sono zittite a vicenda, dopo le urla e i cori fatti nei primi momenti.
poi sono tornato alla console da max, che mi stava dando una mano, e mi ha detto "giulio, incredibile. la gente che faceva shhhh e poi un silenzio religioso, l'ho visto succedere solo per jeff buckley"
2. "keep on rockin' in the free world". chiamato come tutti sul palco a dover cantare per conto mio. pensavo non sarebbero riusciti a farmelo fare, finche facevo finta di andare assieme agli altri in coro poteva anche andare. ma poi è arrivato il momento e, non so come, l'ho fatto. incredibile il sorriso dell'ariele alla mia sinistra.

grazie
giulio ha pasticciato qui alle 11:44 - Link - commenti (16)
055132 visite