Crea anche tu un blog su RockFaMily | HOME
questa Ŕ la mia foto
questa Ŕ la mia foto
....la libertÓ non si cooooompeeeraaa, ma la possiamo caaaaantareeeeee....
Martedì, 13 Ottobre 2009

Grazie a tutti,

 sabato mi avete regalato un'emozione incredibile, non sono abituato a queste cose e mi vien da pensare che sia un bene, perché forse, le emozioni più grandi, arrivano proprio dalle cose che non puoi prevedere.

Quando Maurizio, in tempi non sospetti, mi parlò del fatto che aveva in mente di festeggiare i suoi 30 anni di Radioattività l'11 Ottobre la cosa mi fece sorridere, pensai "ecco, ora so cosa fare per il mio compleanno (che cadeva il giorno prima)".

Nei miei pensieri era quello il giorno che, come dire, avrei ricordato pensando a quel week end di Ottobre.

Invece, senza nulla togliere alla festa del Fowleasy che è stata un vero successo, il mio ricordo fissato nell'anima va al momento in cui sono entrato al R'n'R sabato sera, al boato che ho sentito, alla gioia che mi avete dato nel vedervi li davanti a me tutti insieme, ai vostri sorrisi, agli abbracci sinceri di persone che fondamentalmente non conosco bene (a parte alcuni di voi) e che non mi conoscono, persone che non fanno parte della mia quotidianità, persone con le quali c'e' una reciproca stima e un legame molto particolare nato, anzi, sigillato sotto gli studi di una radio che lanciava l'ultimo grido prima del silenzio e successivamente coltivato in week end, feste, concerti e attraverso rockfamily che resta la nostra casa virtuale.
Quando penso ai miei amici mi vengono in mente quelli dell'infanzia, quelli che non ci sono più, quelli che conosco da una vita......quando penso a voi non so collocarvi perché già solo provare a spiegare cosa rappresentate per me è molto difficile, però con voi ho condiviso davvero tanti momenti importanti che ai miei "amici" delle volte mi risulta difficile spiegare.

Ho cercato di ringraziare tutti i presenti uno per uno e anche tutte le persone che erano li col pensiero è che hanno trovato altri modi di per farsi sentire.

"Ringraziare" è una cosa che non mi riesce tanto bene, spero che i miei occhi, il sorristo stampato sul mio volto nel vedervi abbia descritto quello che non sono stato capace di dirvi con le parole.

Uso questo canale quindi per ringraziare TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI


antlon ha pasticciato qui alle 16:24 - Link - commenti (3)
011812 visite