Crea anche tu un blog su RockFaMily | HOME
Edo Rossi
Edo Rossi
Here I am...Close your eyes and I'll be Superman!!!
Martedì, 07 Settembre 2010

Cari familiari un saluto a tutti.


mi è capitato recentemente di rileggere la mia vecchia trasmissione su forum


http://www.rockfamily.it/public/aeforum/index.php?tid=953...


accidenti quanti eravamo e che entusiasmo. Eh si bello vivere nel ricordo delle belle emozioni, anche se scaturite da un fatto triste.


Forse quelle sensazioni sono state così forti che hanno quasi completamente annullato la sofferenza per la perdita della radio. Purtroppo mi spiace constatare che ci sia stato questo sfilacciamento tra di noi. La mia idea di rockfamily era di rimanere compatti anche se fortunamente si sono creati dei gruppi che hanno stretto tra di loro le scialuppe di salvataggio in modo da non rimanere trascinati via dalla corrente dopo il naufragio della grande nave!


Confesso che sento un po' la mancanza di tutta quella euforia, ma è vero anche che bisogna meritarsela!


Ora guardo al futuro! We will rise again!


Intanto per quanto mi riguarda continuo a gettare sudore nella sala macchine di rocknrollradio.it


Da molti questo progetto è stato accolto in modo discordante e un po' mi dispiace, ma sto facendo di tutto (insieme ai colleghi) perchè lo stile della realtà di RNR radio abbia connotati più "familiari". Spero vogliate aiutarmi, come avete sempre fatto con i vostri eventuali consigli, ad avere un attento punto di vista esterno su questa webradio perchè diventi anche lei vostra insostituibile compagna di vita... tecnologia permettendo.


Per chi non lo sapesse sto scrivendo un secondo libro... stavolta parlo io, non le decine di band con le quali ho dialogato in "Percorsi Musicali Indipendenti". Spero di buttarlo fuori entro la fine del 2011! Ve lo dico perchè nel libro parlerò anche di voi!


Intanto non posso che supportare a distanza il grande sforzo organizzativo di molti di voi che confluirà il week end del 18/19 settembre in quel di Lorenzana (PI) ne "La caduta degli Dei" (http://www.rockfamily.it/public/index.php?pid=17) al quale non potrò presenziare per diversi motivi. In bocca al lupo! Non posso che ammirare lo spirito di tirare su dal nulla un evento del genere. Questi sono sicuramente segnali che il fuoco arde ancora, se non quello di rock fm, almeno quello del rock. Sono con voi!


Intanto vi invito a segnare sul calendario la data del 1 ottobre. E' il primo compleanno di rocknrollradio che ovviamente cercheremo di festeggiare nel miglior modo possibile.  A presto ulteriori dettagli.


Un abbraccio


Sempre vostro


Edo Rossi


 

EdoRossi ha pasticciato qui alle 13:55 - Link - commenti (6)
041142 amichetti mi hanno visitato