Crea anche tu un blog su RockFaMily | HOME
Edo Rossi
Edo Rossi
Here I am...Close your eyes and I'll be Superman!!!
Giovedì, 29 Ottobre 2009

Saluti cari familiari.


Spero che le vostre vite girino al meglio e soprattutto sempre immancabilmente travolte di rock n roll.


Sto vivendo un periodo, tanto per cambiare, piuttosto intenso.


Questa volta non sono le emozioni di un amore finito o di un'amicizia turbolenta o di un gossip incontrollato ad assorbire ogni molecola d'ossigeno presente nel mio cevello, ma la colpa è di quella cosa chiamata lavoro.

Come alcuni di voi sanno faccio l'autore in tv ( il lavoro è lavoro) e ultimamente ho accettato un paio di incarichi che mi hanno costrettoa comprare un portatile e a lavorare di notte e nei week end.


Questo periodo così intenso dovrebbe terminare nel giro di un paio di settimane e sappiate che ho intenzione di organizzare quelle rimpatriate della quali parlavo un po' di tempo, fa per vederci quei video che ho montato con il grande quantitativo di materiale estratto dal mio personale archivio.


Venerdì invece sarò a genova al Bonfin a festeggiare il compleanno acustico di Eu il cantante dei Rockpit per "restituirgli il favore" del pavaredo dello scorso anno...faremo infatti una sorta di "pavareuge"! La formula sarà la stessa. Grandi classici del rock in versione acustica suonata da vari ottimi musicisti amici del festeggiato!


Nel giro di una quindicina di giorni capirò anche i miei movimenti web radiofonici e ve li comunicherò.


vi abbraccio forte. A presto. Edo


 


 

EdoRossi ha pasticciato qui alle 13:24 - Link - commenti (9)
040842 amichetti mi hanno visitato