Crea anche tu un blog su RockFaMily | HOME
Edo Rossi
Edo Rossi
Here I am...Close your eyes and I'll be Superman!!!
Lunedì, 29 Marzo 2010

Dalle 20 alle 21 giovedì 8 aprile su www.rocknrollradio.it puntata speciale di RedRum dedicata all'uscita del primo disco solista di Slash.

Ascolto in anteprima sull'uscita nei negozi di molte delle tracce del disco che vanta collaborazioni con Lemmy, Ozzy, Iggi Pop, Fergie, Andrew Stockdale, Dave Grohl, Duff Mc Kagan, Myles Kennedy...

Conduce Edo Rossi con guest Riccardo Greco di velvetrevolver.it e i Sex4Cash che suoneranno in versione acustica alcune cover di Slash.

EdoRossi ha pasticciato qui alle 22:11 - Link - commenti
Martedì, 09 Marzo 2010

hey salve a tutti.


Rock fm all stars band?


Attivi! Stiamo valutando un po' di proposte, altre sono purtoppo sfumate. Avremmo suonato volentieri a Russi il primo maggio, ma quest anno i ragazzi dell'organizzazione hanno deciso di puntare su altre band, in particolare i mitici Quireboys.


Speriamo per l'anno prossimo e in bocca al lupo alla pallacorda e a tutti gli organizzatori del primo maggio a Russi.


Con loro forse organizzeremo una presentazione del mio libro verso giugno, ma vi terremo aggiornati.


Vi chiediamo ancora scusa per il ping pong di informazioni che abbiamo trasmesso in occasione della data al Dress ma come spero abbiate capito, non siamo gli unici responsabili di questa confusione. Suonare con Rolando Cappanera è stato stupendo ed è stato un onore, ma come avevamo annunciato diverso tempo prima, eravamo senza batteristi per quell sera e siamo stati costretti ad un colpo di reni. Per fortuna ci è andata bene.


Stiamo valuntando altre proposte e ne stiamo trattando altre. Per ora posso solo dirvi che le regioni che si potrebbero imbattere in un nostro concerto sono nuovamente la romagna e la lombardia.


Per quanto mi riguarda, vi aspetto ogni sera dalle 20 alle 21 su rocknrollradio.it da lunedì al giovedì. Il programma si chiama RedRum e il rock n roll è d'obbligo. So che non è un orario favorevole, ma come noto non avevo alternativa. Non appena MAx tornerà dalle ferie, sono sicuro che je daremo un'altra botta in quanto a novità, qualità ecc ecc


Al momento sto aggiornando molto poco i vari my space e blog. Sto lavorando come autore/producer a MTV sulle crispy news. Alla fine è divertente, anche se si parla di gossip, ma mi porta via un sacco di tempo e non riesco ad interagire se non con rapidi messaggi su fb.


Per ora vi abbraccio e sappiate che non mi sono dimenticato di voi!


Spero neanche voi di me.


 


edo


 

EdoRossi ha pasticciato qui alle 16:08 - Link - commenti (2)
040842 amichetti mi hanno visitato