Crea anche tu un blog su RockFaMily | HOME
Edo Rossi
Edo Rossi
Here I am...Close your eyes and I'll be Superman!!!
Mercoledì, 29 Luglio 2009

Saluti e salute e atutti familiari!


Prima di tutto volevo ringraziarvi per il calore che ci avete tributato nella serata genovese di domenica scorsa. E ' stato bello tornare a Genova ed è stato bello, un po' come è successo al parco sempione lo scorso 31 maggio, vedere che anche se l'affluenza era ridotta la fetsa è scatta lo stesso e questo mi rende felice ed orgoglioso. Grazie ancora in particolare a chi ha fatto tanta strada per raggiungerci. Grazie davvero di cuore.


 


Prossimi appuntamenti on the road?


1 agosto 2009 Super rockfamily birthday party


dj set area gens - Pontedera con festeggiamenti di compleanni familiari vari compreso il mio.


 


7 agosto


villamagna di volterra


dalle 18 aperitivo con presentazione "percorsi Musicali Indipendenti" presenta Borrkia


Sera


concerto Spaghetti a Go Go + dj set Edo Rossi Ingresso Gratuito


 


Altre serate sono in via di definizione, vi avvertirò in tempo.


 


Baci e abbracci!

EdoRossi ha pasticciato qui alle 16:54 - Link - commenti (3)
Martedì, 21 Luglio 2009

Torna in liguria IL 26 di luglio dopo più di due anni la Rock fm all stars band. Il concerto della migliore rock n roll band aziendale del pianeta ancora insieme a più di un anno dalla chiusura della storia Rock Fm l'emittente rock 24/7 sarà la cigliegina suilla torta per la festa di chiusura del fortunato Villa Serra Breakout Festival. Visita il sito http://www.villaserrabreakout.com/ per maggiorni info

La band è composta dai dj Max De Riu alla voce, Edo Rossi alla chitarra e Ariel alla chitarra e voce con l'ausilio di Mr Pinguino al basso e Tommy alla batteria.

Rock classico ( dai ramones ai metallica, dai guns n roses ai black sabbath, dai beatles ai cure)e da ballare scelto con il gusto del dj e suonato dal vivo con l'attitudine di una rock band!

Special guest della serata la divina e violenta dj di Rock Fm Miss Claudia.

EdoRossi ha pasticciato qui alle 16:06 - Link - commenti (5)
Martedì, 07 Luglio 2009

Accidenti cari familiari quanto tempo che non scrivo su questo blog.


Purtoppo il motivo pincipale della mia assenza risiede nel fatto che non avendo più una posizione stabile dove comupterare non riesco più a tenermi in contatto come prima con voi.


Sarebbero molte le cose da raccontare, dai concerti visti, ai festival, al lavoro con Garavelli su Linea Rock, al concerto con Rock fm all stars band di sabato scorso, al libro, alle serate, ai progetti per il futuro.


Spero di trovare un po' di calma prossimamente per poter recuperare il terreno perso.


Nel frattempo vi dico che mi sto dando molto da fare per seminare in vista di un settembre spero produttivo dal punto di vista lavorativo/mediatico e spero al più presto di potervi aggiornare sulle novità, intanto vi invito a seguirmi con rokk blokk su linearock.it tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 11 alle 15 e alle 23.


A presto. Edo

EdoRossi ha pasticciato qui alle 16:04 - Link - commenti (3)
040738 amichetti mi hanno visitato