Crea anche tu un blog su RockFaMily | HOME
Edo Rossi
Edo Rossi
Here I am...Close your eyes and I'll be Superman!!!
Giovedì, 06 Agosto 2009

UN' ULTIMA CONSIDERAZIONE.


Avverto molta malafede nei nostri confronti..


noi vi teniamo all'oscuro delle nostre attività, noi sfruttiamo rockfamily, noi non siamo più quelli di una volta, noi ci odiamo anche se vi diciamo di no, non interagiamo con il sito a sufficienza, non vogliamo farvela credere e vi lamentate sempre del nostro comportamento.


 


Chiaro che il discorso non vale per tutti allo stesso modo, però...


mi sipace, sappiate che non è così. Forse i più piccati potrebbero cominciare a guardare il lato positivo di tutte queste cose, cercando di apprezzare il lato buono del nostro operato che continua con la stessa passione, nonostante le cose si siano un po' complicate.


Vi assicuro che ci muoviamo non solo in buona fede, ma amando questo gruppo di persone, che però è sempre più esigente. Certe volte mi chiedo cosa potrei o potremmo fare per non farvi sentire come alcuni di voi si sentono.


Come ho detto a jaw se qualcuno vi offrisse un lavoro mentre siete impiegati in un'azienda non fareste sapere al mondo che vi è stata fatta un'altra proposta perchè solo renderlo noto in giro rovinerebbe i rapporti con l'azienda nella quale siete. Quindi non tutto e sempre può essere rivelato, anche solo per una questione di scaramanzia, a maggior ragione quando le cose non sono definite anche se altri le danno per certe.


Vi prego di mantenere questa comunità un posto pacifco e piacevole. Thanx!

EdoRossi ha pasticciato qui alle 15:33 - Link - commenti (1)
Mercoledì, 05 Agosto 2009

Ciao a tutti. Conosco soltanto in parte i dettagli del terremoto che ha scosso rockfamily nei giorni scorsi.


 Ci tengo a precisare che la mia e mail è edo@rockfamily.it e che sono a disposizione per qualsiasi chiarimento che mi riguardi...ovviamente non posso rispondere anche per gli altri anche se forse posso dire la mia.


 Vi invito in generale ad approcciarvi con attenzione ai fatti che ci riguardano e a raccogliere più elementi possibili prima di formulare un qualsiasi pensiero sia esso un pettegolezzo, un lamento o una teoria e se questi dovessero latitare, sappiate che talvolta non è possibile o non facile renderli noti per cui vi consiglio di attendere maggiori info prima di dire la vostra.


 Certe vostre conclusioni affrettate, ne ho viste molte ultimamente, se talvolta sono folkloristiche e divertenti e non c'è problema, alle volte rischiano di essere dannose su diversi aspetti, quindi rinnovo ancora una volta l'invito a raccogliere più dettagli, in caso contrario, di rimanere in sospeso per evitare inutili discussioni.


 Se c'è altro, e ultimamente mi è parso di capire che ci sia, sempre perchè odio l'atteggiamento gossipposo che si crea nelle grandi compagnie e ci tengo a rimanere in buoni rapporti con tutti in modo trasparente, invito chi ha qualcosa da chiedermi di scrivermelo alla mia e mail prima di sparare parole al vento. Sono sicuro che soddisferò tutte le vostre curiosità.


 Per gli altri che invece non hanno nulla da dire e che sono estranei alla vicenda, rinnovo il mio abbraccio e mi scuso per i toni non sereni, ma sentivo la necessità di mettermi a disposizione di chi ha bisogno di info. 


 


Bella serata sabato, mi avete di nuovo regalato delle ore di serenità in un periodo  particolarmente complesso della mia vita! Alla Prossima!

EdoRossi ha pasticciato qui alle 13:38 - Link - commenti (1)
Domenica, 02 Agosto 2009

grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

EdoRossi ha pasticciato qui alle 18:22 - Link - commenti
040848 amichetti mi hanno visitato