Crea anche tu un blog su RockFaMily | HOME
Edo Rossi
Edo Rossi
Here I am...Close your eyes and I'll be Superman!!!
Mercoledì, 06 Ottobre 2010

REDRUM IS BACK!


 


Ed ora che le Crispy News sono finite, l'unico modo che vi rimane per sentire la mia voce è su rocknrollradio.it


Vi ospito se volete tutti i giorni nella mia redrum dalle 15 alle 16 e servirò gratuitamente drink ad altra gradazione di rocknroll!


 


vi aspetto!

EdoRossi ha pasticciato qui alle 14:26 - Link - commenti (1)
Giovedì, 16 Settembre 2010

Metallo al pesto?


Io e i miei amici della bernarda prod action ci siamo divertiti, con il giusto sorriso, a sparegere un po' di pesto e pinoli sui nostri beniamini. Ecco il risultato








EdoRossi ha pasticciato qui alle 14:46 - Link - commenti (1)
Martedì, 07 Settembre 2010

Cari familiari un saluto a tutti.


mi è capitato recentemente di rileggere la mia vecchia trasmissione su forum


http://www.rockfamily.it/public/aeforum/index.php?tid=953...


accidenti quanti eravamo e che entusiasmo. Eh si bello vivere nel ricordo delle belle emozioni, anche se scaturite da un fatto triste.


Forse quelle sensazioni sono state così forti che hanno quasi completamente annullato la sofferenza per la perdita della radio. Purtroppo mi spiace constatare che ci sia stato questo sfilacciamento tra di noi. La mia idea di rockfamily era di rimanere compatti anche se fortunamente si sono creati dei gruppi che hanno stretto tra di loro le scialuppe di salvataggio in modo da non rimanere trascinati via dalla corrente dopo il naufragio della grande nave!


Confesso che sento un po' la mancanza di tutta quella euforia, ma è vero anche che bisogna meritarsela!


Ora guardo al futuro! We will rise again!


Intanto per quanto mi riguarda continuo a gettare sudore nella sala macchine di rocknrollradio.it


Da molti questo progetto è stato accolto in modo discordante e un po' mi dispiace, ma sto facendo di tutto (insieme ai colleghi) perchè lo stile della realtà di RNR radio abbia connotati più "familiari". Spero vogliate aiutarmi, come avete sempre fatto con i vostri eventuali consigli, ad avere un attento punto di vista esterno su questa webradio perchè diventi anche lei vostra insostituibile compagna di vita... tecnologia permettendo.


Per chi non lo sapesse sto scrivendo un secondo libro... stavolta parlo io, non le decine di band con le quali ho dialogato in "Percorsi Musicali Indipendenti". Spero di buttarlo fuori entro la fine del 2011! Ve lo dico perchè nel libro parlerò anche di voi!


Intanto non posso che supportare a distanza il grande sforzo organizzativo di molti di voi che confluirà il week end del 18/19 settembre in quel di Lorenzana (PI) ne "La caduta degli Dei" (http://www.rockfamily.it/public/index.php?pid=17) al quale non potrò presenziare per diversi motivi. In bocca al lupo! Non posso che ammirare lo spirito di tirare su dal nulla un evento del genere. Questi sono sicuramente segnali che il fuoco arde ancora, se non quello di rock fm, almeno quello del rock. Sono con voi!


Intanto vi invito a segnare sul calendario la data del 1 ottobre. E' il primo compleanno di rocknrollradio che ovviamente cercheremo di festeggiare nel miglior modo possibile.  A presto ulteriori dettagli.


Un abbraccio


Sempre vostro


Edo Rossi


 

EdoRossi ha pasticciato qui alle 13:55 - Link - commenti (6)
Martedì, 24 Agosto 2010
hey familiari io il 28 sono all'area gens, se vi va di fare un po' di festa con me farņ di tutto per stupirvi!!!!!
EdoRossi ha pasticciato qui alle 16:58 - Link - commenti
Lunedì, 19 Luglio 2010

Edo News.


Un saluto a tutti.


Allora


Il 24 luglio sarò all'Area Gens e stavolta mi fermo e fò nottata con voi. Porto con me il Capitano che vi cucinerà i testaieu. Coglierò l'occasione per festeggiare toscanamente il mio compledo. Vi voglio festosi!


Il 1 agosto avevo intenzione di organizzare un ROCK IN EDO 1a edizione per festeggiare il compledo che si celebra il giorno prima, ma il mio lieve ma comunque fastidioso infortunio all'indice della mano sinistra mi impedisce ancora di poter suonare. Quindi farò un semplice aperitivo lungo al Bar Oasi di Chiavari (GE) dalle 19.00 in poi. Suonerà una band di qualche amico mio mi preoccuperò di darvi in pasto qualcosa di caratteristico, ma non suonerò... magari metto due dischi e poi tutti a fare il bagno. Essendo domenica ecc ecc sentitevi liberi di tirarmi il pacco soprattutto se siete già stati al dress.


Perchè no party il 31 che è sabato? Perchè un mio carissimo amico ha deciso di sposarsi proprio quel giorno li fottendosene ah aha h


Il compledo milanese lo devo ancora concordare. Spero di farcela.


Ci si vede?


 

EdoRossi ha pasticciato qui alle 18:35 - Link - commenti (1)
Mercoledì, 16 Giugno 2010

Ciao a tutti. Un po' di dj set?


18/06 Patchuko Style @ Chez Vous - Lavagna (GE)


25/06 Cicagna (GE) Festa della birra


26/06 Area Gens - Pontedera (Pi)


10/07 Peyote Cafè - Magenta (Mi)

EdoRossi ha pasticciato qui alle 16:04 - Link - commenti (2)
Martedì, 25 Mag 2010

Hey ciao a tutti. Un post velocissimo per un "save the date".


 


Lunedì 31 maggio nel pomeriggio di rocknrollradio.it, "Speciale Rock fm" tutti invitati!


A presto nuovi dettagli.


Stay tuned for more rocknroll!

EdoRossi ha pasticciato qui alle 13:08 - Link - commenti
Mercoledì, 05 Mag 2010

cari familiari ecco un bel reminder per una serata all'insegna del grande rock da ballare


 


Inaugurazione area gens


Ponsacco (loc.Gello) - PI -


8 maggio 2010


in consolle edo rossi e rollover dj


 


ore 23.00

EdoRossi ha pasticciato qui alle 15:42 - Link - commenti (1)
Lunedì, 29 Marzo 2010

Dalle 20 alle 21 giovedì 8 aprile su www.rocknrollradio.it puntata speciale di RedRum dedicata all'uscita del primo disco solista di Slash.

Ascolto in anteprima sull'uscita nei negozi di molte delle tracce del disco che vanta collaborazioni con Lemmy, Ozzy, Iggi Pop, Fergie, Andrew Stockdale, Dave Grohl, Duff Mc Kagan, Myles Kennedy...

Conduce Edo Rossi con guest Riccardo Greco di velvetrevolver.it e i Sex4Cash che suoneranno in versione acustica alcune cover di Slash.

EdoRossi ha pasticciato qui alle 22:11 - Link - commenti
Martedì, 09 Marzo 2010

hey salve a tutti.


Rock fm all stars band?


Attivi! Stiamo valutando un po' di proposte, altre sono purtoppo sfumate. Avremmo suonato volentieri a Russi il primo maggio, ma quest anno i ragazzi dell'organizzazione hanno deciso di puntare su altre band, in particolare i mitici Quireboys.


Speriamo per l'anno prossimo e in bocca al lupo alla pallacorda e a tutti gli organizzatori del primo maggio a Russi.


Con loro forse organizzeremo una presentazione del mio libro verso giugno, ma vi terremo aggiornati.


Vi chiediamo ancora scusa per il ping pong di informazioni che abbiamo trasmesso in occasione della data al Dress ma come spero abbiate capito, non siamo gli unici responsabili di questa confusione. Suonare con Rolando Cappanera è stato stupendo ed è stato un onore, ma come avevamo annunciato diverso tempo prima, eravamo senza batteristi per quell sera e siamo stati costretti ad un colpo di reni. Per fortuna ci è andata bene.


Stiamo valuntando altre proposte e ne stiamo trattando altre. Per ora posso solo dirvi che le regioni che si potrebbero imbattere in un nostro concerto sono nuovamente la romagna e la lombardia.


Per quanto mi riguarda, vi aspetto ogni sera dalle 20 alle 21 su rocknrollradio.it da lunedì al giovedì. Il programma si chiama RedRum e il rock n roll è d'obbligo. So che non è un orario favorevole, ma come noto non avevo alternativa. Non appena MAx tornerà dalle ferie, sono sicuro che je daremo un'altra botta in quanto a novità, qualità ecc ecc


Al momento sto aggiornando molto poco i vari my space e blog. Sto lavorando come autore/producer a MTV sulle crispy news. Alla fine è divertente, anche se si parla di gossip, ma mi porta via un sacco di tempo e non riesco ad interagire se non con rapidi messaggi su fb.


Per ora vi abbraccio e sappiate che non mi sono dimenticato di voi!


Spero neanche voi di me.


 


edo


 

EdoRossi ha pasticciato qui alle 16:08 - Link - commenti (2)
039455 amichetti mi hanno visitato