[ Mar 18, 15:54 ] johnny-blade: CuCúuuu!!
[ Mar 16, 15:16 ] admin: ciao a tutti, passavo di QUI!!!
[ Feb 03, 21:05 ] 104.5:
Welcome Guest. Please Login or Register  

You are here: Index > Tutti i Forum della RockFaMily > RockFaMily > Topic : Call center


Threaded Mode | Tell a friend | Print  

 Call center, ... ovvero quando riescono a sorprenderti (7 Replies, Read 2254 times)
francesco
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 5031
Thanked: 310  times
Status:
Ciao a tutti,

Volevo condividere quanto mi è appena successo.
Avendo due figli piccoli, è da due settimane che mi assillano per andare a vedere Cars 2, con mia moglie abbiamo quindi deciso di andare stasera. Per questo ho prenotato i biglietti tramite internet, per evitare di fare una lunga coda (nel caso che ci sia); avevo bisogno di un chiarimento e per questo ho telefonato al call center del gruppo Uci Cinema. Come di regola in questi casi, prima di parlare con un operatore bisogna sorbirsi almeno un minuto di triste musichetta (quella più allegra che mi è capitato di ascoltare, una volta sola, è We are the champions dei Queen): beh, sono rimasto a bocca aperta quando ho sentito, purtroppo ad un volume infimo, Sky is over di Serj Tankian.
Una volta tanto anche la musica di un call center ti tiene compagnia e non è solo un riempitivo del vuoto.


-----------------------
Keep on Rock FaMily.

Francesco
IP: --
  
  
The Following 3 Users Say Thank You to francesco For This Useful Post:
civa72 (June 23, 2011, 10:47 pm), francesca740 (June 24, 2011, 8:39 am), Kate (June 23, 2011, 5:59 pm)

Call center
civa72
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 4963
Thanked: 970  times
Status:

Peace, Love and Rock'n'roll
Speriamo che sia un segno dei tempi che stanno cambiando... ma ci credo poco.

keep on rockin' !





-----------------------
Szeretem a Rock Family-t
IP: --
  
  

Call center
francesca740
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 6108
Thanked: 636  times
Status:

smash the mirror
non ci credo..voglio provare anche io..che numero hai fatto?

-----------------------
Francesca.740, the grasshopper
IP: --
  
  

Call center
francesco
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 5031
Thanked: 310  times
Status:
892960, poi ho selezionato le opzioni per la prenotazione

-----------------------
Keep on Rock FaMily.

Francesco
IP: --
  
  

Call center
D4n13l3
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 1692
Thanked: 324  times
Status:

May the rock be with you.
beato te, ecco cosa mi è toccato a me circa sette anni fa con l'assistenza telefonica della compaq.
acquistai un portatile presario della serie 5100. trasferii tutti i files e poi provai ad accedere ad internet (modem integrato). niente da fare, prova e riprova ma le mie scarse conoscenze di computer mi obbligarono a chiamare l'assistenza telefonica. ecco il dialogo.

operatore: buonasera sono tizio, in cosa posso esserle utile?

io: buonasera, ho appena acquistato un compaq presario, sto provando a connettermi d internet col modem integrato ma mi dà l'errore numero xxxx

operatore: ha controllato sul nostro sito la pagina risoluzione dei problemi?

io: forse mi son spiegato male. non riesco a collegarmi ad internet quindi non posso visionare il vostro sito.

operatore: ok, che errore le dà?

io: xxxx

operatore: (un po' di silenzio)... mi lascia la sua mail che le invio la procedura per risolvere il problema?

io: scusi eh, ma se il pc non si connette ad internet come posso controllare la mail?

operatore:ok, attenda un attimo che le passo un tecnico. buonasera.

-----------------------
Board Image
IP: --
  
  

Call center
maxmurd
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 3589
Thanked: 596  times
Status:

Patente da Vero Rocker n. 0445
Normalissimo, c'hanno le risposte già scritte e il cervello staccato...

Questo IMHO purtroppo non tanto per colpa loro quanto perchè il lavoro che fanno è uno dei più brutti e peggio pagati e quindi non è facile mettercisi lì con la testa a fare qualcosa che uno non ti piace due ti stressa parecchio tre ti danno 4 soldi.

Cmq anche loro prima di fare ste figure di cazzo dovrebbero pensarci un po'...


Edited by maxmurd : August 16, 2011, 2:44 pm

-----------------------
"Riusciamo a vedere lontano perché ci ergiamo sulle spalle di giganti"
IP: --
  
  

Call center
Iljokerdeldatabase
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 2719
Thanked: 466  times
Status:

Cuando abandones tu sueño sabras que has muerto
Perdonami,Daniele, ma sembra la scena dell'ufficio postale dei soliti idioti!!!jajajajajajajaja.

-----------------------
Il Joker del database
Cuando abandones tu sueño sabras que has muerto
IP: --
  
  

Call center
D4n13l3
Group: Member
Post Group: Super Member
Posts: 1692
Thanked: 324  times
Status:

May the rock be with you.
Quote From : maxmurd August 16, 2011, 1:21 pm
Normalissimo, c'hanno le risposte già scritte e il cervello staccato...

Questo IMHO purtroppo non tanto per colpa loro quanto perchè il lavoro che fanno è uno dei più brutti e peggio pagati e quindi non è facile mettercisi lì con la testa a fare qualcosa che uno non ti piace due ti stressa parecchio tre ti danno 4 soldi.

Cmq anche loro prima di fare ste figure di cazzo dovrebbero pensarci un po'...



perfettamente d'accordo. bastava che chiedesse all'inizio della discussione "ha un altro accesso ad internet oltre a questo?" e avrebbe fatto tutt'altra figura. con il tecnico, una ragazza, ci son voluti due minuti per risolvere il problema





Quote From : Iljokerdeldatabase August 16, 2011, 2:21 pm
Perdonami,Daniele, ma sembra la scena dell'ufficio postale dei soliti idioti!!!jajajajajajajaja.


vedrai da chi/cosa vuoi che prendano ispirazione se non dalle "normali" vicissitudini del quotidiano.



Edited by D4n13l3 : August 16, 2011, 3:19 pm

-----------------------
Board Image
IP: --
  
  


Threaded Mode | Tell a friend | Print  



Jump To :


Users viewing this topic
1 guests, 0 users.


All times are GMT. The time now is April 19, 2024, 12:06 am.

Powered By AEF 1.0.6 © 2008 Electron Inc.Queries: 12  |  Page Created In:0.156

Quel gruppo di persone già noto col nome di Rockfm

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it