[ Giu 22, 20:24 ] Jack_Stark:
[ Giu 18, 10:44 ] pysahmk: si rockeggia o no??? che caldo
[ Giu 18, 10:44 ] pysahmk: uelàààà
Welcome Guest. Please Login or Register  

You are here: Index > Tutti i Forum della RockFaMily > Tour De Force > Topic : 29/10/2011 (Milano) Blues sans frontieres


Threaded Mode | Tell a friend | Print  

 29/10/2011 (Milano) Blues sans frontieres, Blues per Medici Senza Frontiere (0 Replies, Read 8592 times)
Isidoro_Serrati
Group: Member
Post Group: Elite Member
Posts: 284
Thanked: 170  times
Status:
BLUES SANS FRONTIERES

Sabato 29 ottobre 2011 - ore 21:00 - ingresso libero.
"LA CASA DI ALEX" via Moncalieri,5 - Milano (Zona Niguarda)

Già alla sua terza edizione, BLUES SANS FRONTIERES è una rassegna di gruppi Blues emergenti italiani a scopo benefico.

La seconda edizione di "BSF" si è tenuta con grande successo a Sestri Levante (GE), dopo poco più di un mese il concerto verrà riproposto a Milano, teatro della prima edizione tenutasi esattamente un anno prima. La formula è sempre la stessa: far suonare musicisti blues emergenti provenienti da varie parti del paese. In questa edizione si esibiranno:

ANDREA DANIELI BLUES BAND (Milano) - Il giovane Andrea ci ha già deliziato con il suo quartetto nelle precedenti edizioni di BSF, anche quest'anno sarà dei nostri!
OVEROOTS (Genova) - Nicolangelo Marsicani e la sua imponente "big band" vi stupiranno per la loro bravura e tecnica sopraffina, da non perdere!
I SOULITI IGNOTI - un altra "big band" sul palco della Casa di Alex. Il mitico Paolo Davini, già gestore del Circolo Matteotti di Sestri Levante (dove si è tenuta la seconda edizione di BSF)dimostrerà le sue doti canore insieme alle sue coriste e alla sua spettacolare Soul-Blues Band!
JOE VINASTRI BAND (Milano) - Renato Amici e Laura Brambilla insieme alla loro band vi accompagneranno in un viaggio tra le sonorità Blues, Rock e Soul!

Ospiti della serata che si avvicenderanno sul palco insieme ai musicisti di cui sopra:

FABIO "KID" BOMMARITO (Genova) - Instancabile, inarrestabile, bravissimo armonicista/cantante. Il nostro KID non manca mai alle edizioni di BSF e noi lo ospitiamo ben volentieri!
ALESSANDRO CUOMO (Milano) - L'amico Alessandro, fantastico chitarrista Rock-Blues non mancherà di dare il suo contributo a questa bellissima serata!
EUGENIO DAVANZO (Milano) - Lo "Slow Hand" Milanese sarà dei nostri con la sua chitarra, la sua bravura e la sua simpatia!
DARIO DE MARCO (Morciano di Leuca, Lecce) - Tanto di cappello al nostro Dario, che da bravo Bluesman, scenderà dal treno alla stazione Centrale dopo un viaggio di mille km dal "Profondo Sud" per venire a suonare la sua "harp" con noi!

Il concerto è organizzato per promuovere le attività di Medici Senza Frontiere, organizzazione internazionale che quest'anno compie 40 anni di azione umanitaria indipendente. Durante la serata è prevista la proiezione del video istituzionale di Medici Senza Frontiere e la testimonianza di un operatore umanitario. Sarà inoltre presente uno stand con materiale informativo e merchandising solidale a cura del Gruppo MSF di Milano.


-----------------------
http://www.tbbfanclub.com
IP: --
  
  
The Following 4 Users Say Thank You to Isidoro_Serrati For This Useful Post:
civa72 (October 23, 2011, 3:25 pm), maxmurd (October 13, 2011, 2:36 pm), maxmurd (October 13, 2011, 2:36 pm), maxmurd (October 13, 2011, 2:36 pm)


Threaded Mode | Tell a friend | Print  



Jump To :


Users viewing this topic
1 guests, 0 users.


All times are GMT. The time now is August 23, 2019, 12:23 am.

Powered By AEF 1.0.6 © 2008 Electron Inc.Queries: 12  |  Page Created In:0.049

Quel gruppo di persone già noto col nome di Rockfm

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it