[ Mar 18, 15:54 ] johnny-blade: CuCúuuu!!
[ Mar 16, 15:16 ] admin: ciao a tutti, passavo di QUI!!!
[ Feb 03, 21:05 ] 104.5:

RockFaMily


Topic : 29/10/2011 (Milano) Blues sans frontieres


Posted By: Isidoro_Serrati on October 13, 2011, 7:25 am
BLUES SANS FRONTIERES

Sabato 29 ottobre 2011 - ore 21:00 - ingresso libero.
"LA CASA DI ALEX" via Moncalieri,5 - Milano (Zona Niguarda)

Già alla sua terza edizione, BLUES SANS FRONTIERES è una rassegna di gruppi Blues emergenti italiani a scopo benefico.

La seconda edizione di "BSF" si è tenuta con grande successo a Sestri Levante (GE), dopo poco più di un mese il concerto verrà riproposto a Milano, teatro della prima edizione tenutasi esattamente un anno prima. La formula è sempre la stessa: far suonare musicisti blues emergenti provenienti da varie parti del paese. In questa edizione si esibiranno:

ANDREA DANIELI BLUES BAND (Milano) - Il giovane Andrea ci ha già deliziato con il suo quartetto nelle precedenti edizioni di BSF, anche quest'anno sarà dei nostri!
OVEROOTS (Genova) - Nicolangelo Marsicani e la sua imponente "big band" vi stupiranno per la loro bravura e tecnica sopraffina, da non perdere!
I SOULITI IGNOTI - un altra "big band" sul palco della Casa di Alex. Il mitico Paolo Davini, già gestore del Circolo Matteotti di Sestri Levante (dove si è tenuta la seconda edizione di BSF)dimostrerà le sue doti canore insieme alle sue coriste e alla sua spettacolare Soul-Blues Band!
JOE VINASTRI BAND (Milano) - Renato Amici e Laura Brambilla insieme alla loro band vi accompagneranno in un viaggio tra le sonorità Blues, Rock e Soul!

Ospiti della serata che si avvicenderanno sul palco insieme ai musicisti di cui sopra:

FABIO "KID" BOMMARITO (Genova) - Instancabile, inarrestabile, bravissimo armonicista/cantante. Il nostro KID non manca mai alle edizioni di BSF e noi lo ospitiamo ben volentieri!
ALESSANDRO CUOMO (Milano) - L'amico Alessandro, fantastico chitarrista Rock-Blues non mancherà di dare il suo contributo a questa bellissima serata!
EUGENIO DAVANZO (Milano) - Lo "Slow Hand" Milanese sarà dei nostri con la sua chitarra, la sua bravura e la sua simpatia!
DARIO DE MARCO (Morciano di Leuca, Lecce) - Tanto di cappello al nostro Dario, che da bravo Bluesman, scenderà dal treno alla stazione Centrale dopo un viaggio di mille km dal "Profondo Sud" per venire a suonare la sua "harp" con noi!

Il concerto è organizzato per promuovere le attività di Medici Senza Frontiere, organizzazione internazionale che quest'anno compie 40 anni di azione umanitaria indipendente. Durante la serata è prevista la proiezione del video istituzionale di Medici Senza Frontiere e la testimonianza di un operatore umanitario. Sarà inoltre presente uno stand con materiale informativo e merchandising solidale a cura del Gruppo MSF di Milano.


-----------------------
http://www.tbbfanclub.com

Powered By AEF 1.0.6 © 2008 Electron Inc.

Quel gruppo di persone già noto col nome di Rockfm

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it