[ Mar 18, 15:54 ] johnny-blade: CuCúuuu!!
[ Mar 16, 15:16 ] admin: ciao a tutti, passavo di QUI!!!
[ Feb 03, 21:05 ] 104.5:
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Ieri sera.....su Radio Rock
vale
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!!folgorata dal rock'n'roll!!
Quote From : mapyblue June 1, 2008, 12:17 pm
Quote From : LowResolution June 1, 2008, 11:56 am
Se vogliamo passare a cose più concrete faccio io il primo passo.

Io pagherei senza problemi un abbonamento annuale di 50 euro per avere ancora Rock FM in onda (forse anche di più, ma sono fatti miei).

Bene: 20.000 abbonati che versano 50 Euro l'anno fanno 1.000.000 Euro / anno.
Bastano per comprare le frequenze, qualunque frequenza libera, su Lombardia, Emilia, Toscana, Piemonte e far funzionare la Radio (si, perché Milano da sola non basta)?

Avanti ragazzi, parliamo di fatti. Se mi fate i numeri veri facciamo i conti (Giulio anche in pvt, va benissimo).

Chi pagherebbe questo abbonamento?
Ci sono altre idee in forno?



io ci sto...compriamo sta c...o di frequenza e ricominciamo!



FACCIAMOLO!!!!
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Ieri sera.....su Radio Rock
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Quote From : bluelake June 2, 2008, 10:44 pm

esatto, e il costo di una frequenza su Milano è davvero enorme, con il rischio che altre radio da postazioni diverse ti ci entrino sopra rendendola inascoltabile (è il motivo per cui i grandi network di frequenze ne hanno 3-4)...


esatto, per milano 100.7 è stata valutata 7 milioni di euro ci hanno detto
SETTE MILIONI...


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Crashdiet
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Quote From : Dissident June 3, 2008, 12:24 am
Quote From : bluelake June 2, 2008, 10:44 pm

esatto, e il costo di una frequenza su Milano è davvero enorme, con il rischio che altre radio da postazioni diverse ti ci entrino sopra rendendola inascoltabile (è il motivo per cui i grandi network di frequenze ne hanno 3-4)...


esatto, per milano 100.7 è stata valutata 7 milioni di euro ci hanno detto
SETTE MILIONI...  



                         7 milioni??!?!!?!?


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ManOnTheMoon
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Per completezza è stato il dj Ringo quando è andato in onda il 30 maggio a dire che a lui avevano proposto la frequenza di Rock FM a quella cifra. Direi quindi di prendere un po' con le pinze il dato anche se probabilmente l'acquisto della frequenza (che non mi pare cmq sia in vendita, così come è stato per il marchio) non costa molto di meno.

Tornando però a bomba sulla (mia...) proposta di una cordata per mettere in piedi un nuovo editore, nel mio delirio mi vien da pensare che forse anche agenzie che organizzano concerti rock, proprietari di grossi locali ed etichette indipendenti potrebbero essere contattati e per loro potrebbe essere (con i rischi per la pura libertà di espressione) un canale di promozione. Nessuno ha dei contatti in queste realtà?


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Ogni punto di arrivo è un nuovo punto di partenza

KEEP ON ROCKING IN THE FREE WORLD!

Le domande sono più interessanti delle risposte
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pirodieg (June 3, 2008, 9:44 am)

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pirodieg
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...non è canto a consolare, solo la melodia, che suona la vita mia...
1- qualcuno ha registrato la trasmissione di radio rock di roma?, se non contatto un amico di roma che l'ascolta e sento se si riesce a saperne di piu, almeno i nomi di coloro che ne discutevano
2-stando al resoconto, mi sembra evidente che non l'ascoltano o almeno non di recente. L'interattività con gli ascoltatori è fortissima, e non solo il 31, lo era anche prima della decisione di chiudere. Faccio presente che la radio su cui l'editore in questione ha puntato tutto , r101, non si puo contattare in diretta e neanche indirettamente via telefono, e-mail o sms. L'unica eccezzione sono le telefonate per partecipare ai quiz! E sarebbe rock fm a chiudersi su se stessa??? Scendendo in strada a suonare con la gente che canta????
3-trovo veramente incomprensibile decidere di parlarne senza far intervenire i diretti interessati, (io stesso ho provato a contattarli per rock fm, ma per tanto così era quasi meglio il silenzio)
4- mi informerò in merito, rock fm ha ricevuto solidarietà da radio main stream e anche da "concorrenti", non capisco l'atteggiamento di radio rock di roma.....

5- 7mln di euro è quanto ha chiesto monradio per una sola frequenza, mentre quello risulta essere all'incirca il valore di mercato (pre-trattativa) dell'intera radio, marchio, frequenze, studi, personale, sito ecc....eccc... Anch'io posso chiedere 25mila euro per la mia moto giapponese di 5 anni con su 50milakm che a fatica ne vale 2500, però l'acquirente si mette a ridere, cosa che hanno puntualmente fatto i potenziali acquirenti di rock fm......

6-tornando al marketing, visto che io non ne capisco niente, qualcuno mi spiega, se monradio ha 2 radio, perchè puntare tutto su quella che nonostante campagne pubblicitarie faraoniche e investimenti costanti (sede nuova, frequenze, personaggi famosi, promozioni varie) da 4 anni ottiene risultati tra i piu scadenti nel panorama dei network nazionali, non cresce, è schiacciata dalla concorrenza di almeno 10 radio con piu seguito; INVECE DI PUNTARE SU UNA RADIO CHE COSTA INFINITAMENTE MENO, CHE IN ASSENZA DI INVESTIMENTI E PUBBLICITA E' CRESCIUTA COSTANTEMENTE, CHE ERA SOSTANZIALMENTE PRIVA DI CONOCRRENZA E CHE OGGI HA UN CONCORRENTE SOLO AL QUALE ABBASSA LE ORECCHIE QUANDO VUOLE SE GLI DANNO LE FREQUENZE, CHE GIA OGGI HA UN RAPPORTO ASCOLTI/NR. DI PERSONE RAGGIUNTE DAL SEGNALE PIU INTERESSANTE DI QUELLE DI 101, CHE HA UNA GRANDE CREDIBILITA' PRESSO MUSICISTI E ADDETTI AI LAVORI VARI, ECC, ECC............scusate io mi sono diplomato in 6 anni e con voti non proprio lusinghieri, me lo spiega qualcuno che di marketing se ne intende per favore???

7-Visto che Giulio ha rotto il tabu dell'eventuale cordata fai da te per una qualche nuova iniziativa comune (web-radio o radio via etere che sia......) posso solo dire: COINVOLGETECI, TRATTATECI DA MEMBRI DELLA FAMIGLIA E NOI CI SAREMO, IO CI SARO'



Edited by pirodieg : June 3, 2008, 10:06 am

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Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore.
Mi siedo dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti sono già occupati. Brecht
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ManOnTheMoon (June 3, 2008, 10:22 am), mapyblue (June 3, 2008, 10:45 pm), sergio136 (June 3, 2008, 11:03 am)

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Quote From : pirodieg June 3, 2008, 9:43 am

5- 7mln di euro è quanto ha chiesto monradio per una sola frequenza, mentre quello risulta essere all'incirca il valore di mercato (pre-trattativa) dell'intera radio, marchio, frequenze, studi, personale, sito ecc....eccc... Anch'io posso chiedere 25mila euro per la mia moto giapponese di 5 anni con su 50milakm che a fatica ne vale 2500, però l'acquirente si mette a ridere, cosa che hanno puntualmente fatto i potenziali acquirenti di rock fm......


EDO aveva parlato di 70-80 milioni di euro per tutte le frequenze...quindi come cifra è abb verosimile...poi purtroppo non è come una moto, R101 (o chiunque abbia una frequenza da vendere) può fare il prezzo che vuole essendo un bene praticamente esclusivo, e decidere di non vendere a meno (tanto le frequenze non invecchiano)..7 milioni (che restano cmq TANTISSIMI per una sottoscrizione popolare) mi sembrano davvero pochini per tutto il pacchetto..


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pirodieg (June 3, 2008, 11:06 am)

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Boristhespider
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Toscana tutta la vita
Leggo solo ora il forum. Rimango senza parole nel sentire di gente di radio (e mi riferisco a quelli di Radio Rock) che mettono in discussione l'operato di altri colleghi senza effetivamente conoscere la realtà in cui RockFm ha trasmesso.
Comuqnue Giulo (grande) ha già risposto.
io sono assolutamente d'accordo con l'abbonamento di fidelizzazione a rockfm. Non solo mi sembra un'occasione per permettere alla radio ed ai ragazzi di fare quello che fino ad ora hanno fatto DADDIO, ma anche perchè ci si aprirebbe davvero un modo di opportunità: vi rendere conto che avere una sponsorizzazione in questo modo non solo renderebbe la radio libera da tutte le logiche di business, ma sarebbe anche un metro per capire effettivamente che qualitò si trasmette. più siamo più si raccolgono fonti, più possibilità di fare, organizzare e svluppare il rock senza barriere si otterrebbe. Mi vengono in mene concerti sostenuti dagli ascoltatori, iniziative di ogni tipo anche benefiche. E se poi invece paradossalmente si facce una cattiva radio, beh non ci sarebbero ascoltatori e sostenitori.....cosa di più democratico e libero???

facciamo arrivare questa ipotisi a Garavelli.....l'arcobaleno a 10 colori deve ancora dipingere il cielo.

si sisi keep on rockin' in a free world.... the our free world!!!
ciao a tutti


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Hasta el rock'n'roll

la nicchia vincerà

BorisTheSpider
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Ieri sera.....su Radio Rock
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Quote From : pirodieg June 3, 2008, 9:43 am

7-Visto che Giulio ha rotto il tabu dell'eventuale cordata fai da te
per una qualche nuova iniziativa comune (web-radio o radio via etere
che sia......) posso solo dire: COINVOLGETECI, TRATTATECI DA MEMBRI
DELLA FAMIGLIA E NOI CI SAREMO, IO CI SARO'


per favore, mi segnaleresti in che post lo ha fatto? o dove altrimenti? io sono interessato a dare una mano sul fronte techie (hardware, software, protocolli, cazzabubboli vari; l'ho gia' fatto in passato, ora lo sto facendo persino per il video).
grazie

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Ieri sera.....su Radio Rock
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Provenienza: Monsummano Terme, Granducato di Toscana ma con il cuore in Romagna (Faenza)
Quote From : pirodieg June 3, 2008, 9:43 am

6-tornando al marketing, visto che io non ne
capisco niente, qualcuno mi spiega, se monradio ha 2 radio, perchè
puntare tutto su quella che nonostante campagne pubblicitarie
faraoniche e investimenti costanti (sede nuova, frequenze, personaggi
famosi, promozioni varie) da 4 anni ottiene risultati tra i piu
scadenti nel panorama dei network nazionali, non cresce, è schiacciata
dalla concorrenza di almeno 10 radio con piu seguito; INVECE DI PUNTARE
SU UNA RADIO CHE COSTA INFINITAMENTE MENO, CHE IN ASSENZA DI
INVESTIMENTI E PUBBLICITA E' CRESCIUTA COSTANTEMENTE, CHE ERA
SOSTANZIALMENTE PRIVA DI CONOCRRENZA E CHE OGGI HA UN CONCORRENTE SOLO
AL QUALE ABBASSA LE ORECCHIE QUANDO VUOLE SE GLI DANNO LE FREQUENZE,
CHE GIA OGGI HA UN RAPPORTO ASCOLTI/NR. DI PERSONE RAGGIUNTE DAL
SEGNALE PIU INTERESSANTE DI QUELLE DI 101, CHE HA UNA GRANDE
CREDIBILITA' PRESSO MUSICISTI E ADDETTI AI LAVORI VARI, ECC,
ECC............scusate io mi sono diplomato in 6 anni e con voti non
proprio lusinghieri, me lo spiega qualcuno che di marketing se ne
intende per favore???

non è che serva essere esperti di marketing... in quello che era/è il progetto editoriale di Monradio non c'era posto per una radio che trasmettesse musica rock. Prova ne sia il fatto che nemmeno l'intervento di Claudio Astorri, uno dei professionisti della radio italiana (suo è il format di Radio24, ad esempio), è servito a far rilanciare RockFM da parte di Monradio, o anche il fatto che non siano stati chiamati nomi nuovi alla conduzione (se la colpa fosse stata dei dj che lavoravano a RockFM, prima di chiudere la radio avrebbero chiamato dei sostituti). Diciamo pure che a loro interessava solo 101, ma dato che nel pacchetto c'era anche RockFM son stati costretti a prendersela.
Probabilmente se ad acquistare RockFM quattro anni fa fosse stato Montefusco di RDS o Suraci di RTL adesso staremmo parlando di una radio viva e vegeta, ma così non è stato, tocca mettersi l'animo in pace.


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Ti amo Diego, grazie di essere così unico e speciale - Il Blueblog
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...non è canto a consolare, solo la melodia, che suona la vita mia...
Quote From : Dissident June 3, 2008, 10:59 am
Quote From : pirodieg June 3, 2008, 9:43 am

5- 7mln di euro è quanto ha chiesto monradio per una sola frequenza, mentre quello risulta essere all'incirca il valore di mercato (pre-trattativa) dell'intera radio, marchio, frequenze, studi, personale, sito ecc....eccc... Anch'io posso chiedere 25mila euro per la mia moto giapponese di 5 anni con su 50milakm che a fatica ne vale 2500, però l'acquirente si mette a ridere, cosa che hanno puntualmente fatto i potenziali acquirenti di rock fm......


EDO aveva parlato di 70-80 milioni di euro per tutte le frequenze...quindi come cifra è abb verosimile...poi purtroppo non è come una moto, R101 (o chiunque abbia una frequenza da vendere) può fare il prezzo che vuole essendo un bene praticamente esclusivo, e decidere di non vendere a meno (tanto le frequenze non invecchiano)..7 milioni (che restano cmq TANTISSIMI per una sottoscrizione popolare) mi sembrano davvero pochini per tutto il pacchetto..


verissimo, monradio puo chiedere il prezzo che vuole, il che significa che non vuol vendere e allora fa prima a dire NON VOGLIO VENDERE, ma se c'è una frequenza libera su milano e sulle altre città gia raggiunte dal segnale di rockfm il discorso cambia, lì si potrebbe parlare di prezzi di mercato in una "normale" gara o offerta (le virgolette perchè siamo in italia). Purtroppo temo che frequenze libere non ce ne siano, anche perchè piu che comprarsele i grandi gruppi cosi come i vari loschi figuri che girano nel settore LE OCCUPANO E CHIUSO, almeno finchè non parte una denuncia e gli ispettori non verificano..al che ne lasciano libera una su quattro che ne hanno e amici come prima....

Per inciso, Il gruppo Mondadori tutto insieme ha una capitale sociale di 68mln di euro (bilancio consolidato 2007), ma ti pare che possano chiedere 70-80 mln di euro per una radio poco piu che locale??????
Non metto in dubbio cosa vi ha detto Edo all'ormai famigerata EdoCena, ma un po di senso della misura.....

Edited by pirodieg : June 3, 2008, 11:33 am

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...non è canto a consolare, solo la melodia, che suona la vita mia...
Quote From : bluelake June 3, 2008, 11:19 am
Quote From : pirodieg June 3, 2008, 9:43 am

6-tornando al marketing, visto che io non ne
capisco niente, qualcuno mi spiega, se monradio ha 2 radio, perchè
puntare tutto su quella che nonostante campagne pubblicitarie
faraoniche e investimenti costanti (sede nuova, frequenze, personaggi
famosi, promozioni varie) da 4 anni ottiene risultati tra i piu
scadenti nel panorama dei network nazionali, non cresce, è schiacciata
dalla concorrenza di almeno 10 radio con piu seguito; INVECE DI PUNTARE
SU UNA RADIO CHE COSTA INFINITAMENTE MENO, CHE IN ASSENZA DI
INVESTIMENTI E PUBBLICITA E' CRESCIUTA COSTANTEMENTE, CHE ERA
SOSTANZIALMENTE PRIVA DI CONOCRRENZA E CHE OGGI HA UN CONCORRENTE SOLO
AL QUALE ABBASSA LE ORECCHIE QUANDO VUOLE SE GLI DANNO LE FREQUENZE,
CHE GIA OGGI HA UN RAPPORTO ASCOLTI/NR. DI PERSONE RAGGIUNTE DAL
SEGNALE PIU INTERESSANTE DI QUELLE DI 101, CHE HA UNA GRANDE
CREDIBILITA' PRESSO MUSICISTI E ADDETTI AI LAVORI VARI, ECC,
ECC............scusate io mi sono diplomato in 6 anni e con voti non
proprio lusinghieri, me lo spiega qualcuno che di marketing se ne
intende per favore???

non è che serva essere esperti di marketing... in quello che era/è il progetto editoriale di Monradio non c'era posto per una radio che trasmettesse musica rock. Prova ne sia il fatto che nemmeno l'intervento di Claudio Astorri, uno dei professionisti della radio italiana (suo è il format di Radio24, ad esempio), è servito a far rilanciare RockFM da parte di Monradio, o anche il fatto che non siano stati chiamati nomi nuovi alla conduzione (se la colpa fosse stata dei dj che lavoravano a RockFM, prima di chiudere la radio avrebbero chiamato dei sostituti). Diciamo pure che a loro interessava solo 101, ma dato che nel pacchetto c'era anche RockFM son stati costretti a prendersela.
Probabilmente se ad acquistare RockFM quattro anni fa fosse stato Montefusco di RDS o Suraci di RTL adesso staremmo parlando di una radio viva e vegeta, ma così non è stato, tocca mettersi l'animo in pace.


la domanda era retorica se non provocatoria......
comunque siamo tutti d'accordo, sul fatto che monradio si è trovata rockfm come sorpresa dentro l'uovo ma gli interessava solo il cioccolato non c'è il minimo dubbio. Peccato che non si sono ancora accorti che l'uovo non era di cioccolato e la sorpesa era un gioiello vero, non bigiotteria....
e mettiamoci l'animo in pace ma boicottiamo, ostie!!!

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...non è canto a consolare, solo la melodia, che suona la vita mia...
Quote From : bluelake June 3, 2008, 11:19 am
Quote From : pirodieg June 3, 2008, 9:43 am

6-tornando al marketing, visto che io non ne
capisco niente, qualcuno mi spiega, se monradio ha 2 radio, perchè
puntare tutto su quella che nonostante campagne pubblicitarie
faraoniche e investimenti costanti (sede nuova, frequenze, personaggi
famosi, promozioni varie) da 4 anni ottiene risultati tra i piu
scadenti nel panorama dei network nazionali, non cresce, è schiacciata
dalla concorrenza di almeno 10 radio con piu seguito; INVECE DI PUNTARE
SU UNA RADIO CHE COSTA INFINITAMENTE MENO, CHE IN ASSENZA DI
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AL QUALE ABBASSA LE ORECCHIE QUANDO VUOLE SE GLI DANNO LE FREQUENZE,
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ECC............scusate io mi sono diplomato in 6 anni e con voti non
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intende per favore???

non è che serva essere esperti di marketing... in quello che era/è il progetto editoriale di Monradio non c'era posto per una radio che trasmettesse musica rock. Prova ne sia il fatto che nemmeno l'intervento di Claudio Astorri, uno dei professionisti della radio italiana (suo è il format di Radio24, ad esempio), è servito a far rilanciare RockFM da parte di Monradio, o anche il fatto che non siano stati chiamati nomi nuovi alla conduzione (se la colpa fosse stata dei dj che lavoravano a RockFM, prima di chiudere la radio avrebbero chiamato dei sostituti). Diciamo pure che a loro interessava solo 101, ma dato che nel pacchetto c'era anche RockFM son stati costretti a prendersela.
Probabilmente se ad acquistare RockFM quattro anni fa fosse stato Montefusco di RDS o Suraci di RTL adesso staremmo parlando di una radio viva e vegeta, ma così non è stato, tocca mettersi l'animo in pace.


la domanda era retorica se non provocatoria......
comunque siamo tutti d'accordo, sul fatto che monradio si è trovata rockfm come sorpresa dentro l'uovo ma gli interessava solo il cioccolato non c'è il minimo dubbio. Peccato che non si sono ancora accorti che l'uovo non era di cioccolato e la sorpesa era un gioiello vero, non bigiotteria....
e mettiamoci l'animo in pace ma boicottiamo, ostie!!!

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...non è canto a consolare, solo la melodia, che suona la vita mia...
Quote From : bluelake June 3, 2008, 11:19 am
Quote From : pirodieg June 3, 2008, 9:43 am


non è che serva essere esperti di marketing... in quello che era/è il progetto editoriale di Monradio non c\\\'era posto per una radio che trasmettesse musica rock. Prova ne sia il fatto che nemmeno l\\\'intervento di Claudio Astorri, uno dei professionisti della radio italiana (suo è il format di Radio24, ad esempio), è servito a far rilanciare RockFM da parte di Monradio, o anche il fatto che non siano stati chiamati nomi nuovi alla conduzione (se la colpa fosse stata dei dj che lavoravano a RockFM, prima di chiudere la radio avrebbero chiamato dei sostituti). Diciamo pure che a loro interessava solo 101, ma dato che nel pacchetto c\\\'era anche RockFM son stati costretti a prendersela.
Probabilmente se ad acquistare RockFM quattro anni fa fosse stato Montefusco di RDS o Suraci di RTL adesso staremmo parlando di una radio viva e vegeta, ma così non è stato, tocca mettersi l\\\'animo in pace.


la domanda era retorica se non provocatoria......
comunque siamo tutti d 'accordo, sul fatto che monradio si è trovata rockfm come sorpresa dentro l 'uovo ma gli interessava solo il cioccolato non c è il minimo dubbio. Peccato che non si sono ancora accorti che l uovo non era di cioccolato e la sorpesa era un gioiello vero, non bigiotteria....
e mettiamoci l animo in pace ma boicottiamo, ostie!!!

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[quote poster=pirodieg date=1212488655]
verissimo, monradio puo chiedere il prezzo che vuole, il che significa che non vuol vendere e allora fa prima a dire NON VOGLIO VENDERE, ma se c'è una frequenza libera su milano e sulle altre città gia raggiunte dal segnale di rockfm il discorso cambia, lì si potrebbe parlare di prezzi di mercato in una "normale" gara o offerta (le virgolette perchè siamo in italia). Purtroppo temo che frequenze libere non ce ne siano, anche perchè piu che comprarsele i grandi gruppi cosi come i vari loschi figuri che girano nel settore LE OCCUPANO E CHIUSO, almeno finchè non parte una denuncia e gli ispettori non verificano..al che ne lasciano libera una su quattro che ne hanno e amici come prima....

Per inciso, Il gruppo Mondadori tutto insieme ha una capitale sociale di 68mln di euro (bilancio consolidato 2007), ma ti pare che possano chiedere 70-80 mln di euro per una radio poco piu che locale??????
Non metto in dubbio cosa vi ha detto Edo all'ormai famigerata EdoCena, ma un po di senso della misura.....ragioniamo sui numeri, non prendiamoli per buoni cosi come arrivano, comunque arrivino, qualunque essi siano

No significa semplicemente che la vende solo se trova chi la paghi a quella cifra...Perché di frequenze LIBERE ovviamente non ce ne sono (e non solo a Milano..)...Poi cosa vuoi che ti dica? Se cerchi su internet i prezzi per le frequenze son quelli... http://www.notv.it/forums/frequenza-fm-milano-t52473.html?s=9c693b37fdb9c9c10ea6d5f342a20426&

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Ieri sera.....su Radio Rock
Ben_
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interessante la discussione fino a questo punto, cercando di dare una piega concreta al discorso rimango però incerto sulla discussione che il thread sta seguendo.
Ho seguito con un certo interesse quello che Il Sacerdote ha detto, il suo pre-business plan non mi sembrava così casuale o aleatorio, evidentemente il lavoro lo conosce/i bene, oltre a questo sarebbe interessante capire effettivamente che cosa c'è a disposizione (frequenze, speaker, locazioni) per capire in modo concreto che strada prendere.
Non sono molto daccordo con quanto espresso da Radio Rock ma questo poco ha a che fare il ragionamento iniziale, vorrei, se possibile, sentire una voce dai diretti interessati che ci hanno fatto passare tanti bei momenti e capire se con loro e qualche buon utente che ha già scritto qui c'è qualche possibilità concreta per creare una nuova casa per tutti.

Bella la webradio, magari tra un pò di anni, credo onestamente che al momento faccia più la differenza una radio tradizionale.
Sono estremamente pratico e mi piacerebbe capire se ci sono possibili sviluppi su questa idea


Ciao
Ben
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